• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa mattina in compagnia di Antonio abbiamo ritentato il giro Terelle - Colle San Magno, interrotto per nebbia la settimana scorsa.

Dato il cattivo tempo di questi ultimi giorni e la nebbia fitta di questa mattina su Cassino pensavo ad una uscita ridotta anche oggi, invece così non è stato.

Siamo saliti in macchina fino a Terelle, parcheggiata la macchina è iniziata subito la salita (fondo sterrato) fino al rifugio "Atraturo", come vedete dalle foto tutta la salita è stata fatta in su 5 cm di neve, che spettacolo, ma anche che fatica!!!
Giunti al rifugio, andando un poco ad intuito abbiamo iniziato la discesa, prima tratto in mezzo alle prietre coperte dalla neve (che fifa, non avevo il coraggio di toccare i freni!), poi è iniziato un tartto molto stretto su fango, all'inizio pedalabile ma poi molto ripido e secondo me difficile da fare (anche se bello) anche con un fondo perfetto (volendo qui si può provare una deviazione come indicato dalla linea blu nella foto di google). Si giunge infine ad un largo pascolo, molto bello poichè pieno di tipo "terrazzamenti" divertenti in bici. Poi tratto di strada sterrata in parte su terra e in parte su pietre (tipo saliscendi). Giunti a Colle San Magno un poco di asfalto e qualche "stoccafellone" fino a Roccasecca. Infine strada fino a Piedimonte.
Giro divertente da rifare con terreno asciutto. Non vi dico come mi sono combinato nel fango, dalla foto la bici sembra molto più pulita di quello che in verità è.























 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ciao raga siccome l'escursione di domani è saltata(causa maltempo) volevo sapere se qualkuno di voi si vuole aggregare domani mattina per un giro pedalato per la pineta o dovunque sia,se siete interessati fatemi sapere sul forum oppure mandatemi un sms al num 333-4249053comunque per chi volesse venire vi aspetto alle 8.30 davanti lo store di bikextreme ciao a tutti
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Percorso Terelle - Colle San Magno
Questa mattina in compagnia di Antonio abbiamo ritentato il giro Terelle - Colle San Magno, interrotto per nebbia la settimana scorsa...................




Senza parole!!! Bravi, e che invidia, sarei venuto con voi volentieri. I segugi hanno colpito ancora!!

Bravi davvero.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Ti avevo invitato......

Ci rifacciamo domani
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

GRANDI i "segugi" PETR-ONIO!!! Non ho parole...

Anche questo è lo "spirito" MTBike Cassino.it!


MI PIACETE!

Grazie ancora per avermi pensato...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Stamattina bel "girone" pedalato, come sempre in ottima compagnia, ieri dopo aver letto dell'intenzione del Nonno (giro pedalato) l'avevo presa un poco alla leggera, ma questa mattina appena arrivato al punto di ritrovo ho capito che le cattive intenzioni c'erano, sono quasi stato tentato di tornare a prendere in garage la Specialized ma poi convinto dal Nonno, ho intrapreso la salita con il trattore (che però mi ha ripagato in discesa!!).

Partenza dal negozio, pecorile, Vallerotonda, variante Amerigo (conosciuta anche come sabbione), risalita in pineta su asfalto fino al punto più alto e poi (finalmente, non ce la facevo più!!!) discesa passando per 127, variante Amoroso, ulivi e saliscendi.

Sono a pezzi!!

Un saluto agli amici di scorribanda dal "piparuolo"!! (prima o poi imparerò anche io a campà).
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Quoto quanto detto da Petrus.

Oggi bellisimo giro in magnifica compagnia (con noi anche di Big).

Finalmente un giro pedalato extra escursione, lo desideravo proprio. Ultimamente ce la prendavamo "troppo" comoda, facendo i trasferimenti... in auto! Brutta abitudine!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo