• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vorrei rendervi partecipe di alcuni messaggi privati che ho ricevuto da persone, che “pubblicamente” ringrazio e di cui nutro stima. Mi piaceva condividerli con tutti voi:

“Siete già una bella realtà, non era facile ma ci siete riusciti e continuate a crescere. Complimenti davvero!”


“… vedo che oltre ad essere un bel gruppetto che segue assiduamente la sezione regionale, siete anche amici che hanno già fatto un sacco di uscite, avete stilato il programma delle prossime escursioni (cosa non da poco e veramente rara), avete un club, un luogo d'incontro, la maglia sociale...
ormai siete un gruppo che anche non ci fosse il forum proseguirebbe per la strada tracciata, il forum è la ciliegina sulla torta che consente di scherzare e di condividere ed estendere ad altri la propria passione.

le mie considerazioni sono personali, ma penso condivisibili dagli altri.”


Per me e penso anche per voi è una grande soddisfazione ricevere parole di ammirazione come queste, segno che stiamo “lavorando” bene, senza perdere di vista l’obbiettivo principale: IL DIVERTIMENTO!!!

Crediamo in quello che facciamo e giorno dopo giorno trasformiamo in una concreta realtà la nostra passione per la mountain bike, cercando di far crescere il movimento sul nostro “amato” territorio e non solo…

Avanti così
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Be, certamente è un gran bene per il morale, certe cose è piacevole sentirsele dire!!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Grazie Tostarello!
Ho guardato il tuo foto-album ed ho visto foto di posti molto belli come questo


Poi, il giro del Gran Sasso... che dire? "Bellissimo".
Io, della MTB adoro le escursioni di mezza giornata, ma amo ancor di più quelle lunghe che durano più giorni e che hanno il sapore più di un viaggio che di una passeggiata.

Sull'Etna vorrei tornare intorno alla fine di giugno, approfittando dell'appuntamento calabrese con la Granfondo d'Aspromonte che si terrà il 29 giugno ed alla quale vorrei iscrivermi.

Se qualcuno volesse unirsi non avrebbe che da alzare la mano

però, che bello! la sicilia e l'etna sono tra i posti che avevamo pensato di visitare con alcuni amici; dopo aver visto queste immagini la voglia è aumentata

complimenti o-o
 

Vorrei aggiungere due parole anch'io SIETE GRANDI.......
 
Con modestia (!)... QUOTO!!!

Sono orgoglioso di far parte di un GRUPPO così affiatato.


C'è solo un piccolo problema che però ancora non tutti sapete o non ne siete a conoscenza e cioè.........................molto presto tutti voi farete parte del "club gli amici della prostata" non tentate di fuggire al vostro destino!!!!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
C'è solo un piccolo problema che però ancora non tutti sapete o non ne siete a conoscenza e cioè.........................molto presto tutti voi farete parte del "club gli amici della prostata" non tentate di fuggire al vostro destino!!!!!!!
In realtà, già ne fanno parte e non lo sanno.
Non hai notato che comprano selle sempre più grandi???
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
@ mp postati da Ske:
Complimenti a tutto il gruppo. Ogni piccolo tassello contribuisce alla grandezza di questa realtà.
Alla fine se ci pensi ha una sua misera e ridicola importanza anche mn2...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Toglietemi una curiosità: il tronchetto come termina? Si deve risalire un poco per ricongiungersi con l'area 51?

Questa mattina con Antonio siamo passati su un sentiero che interseca ad un certo punto la schit one quando questa risale, noi invece abbiamo continuato la discesa nel canalone fino ad incontrare un sentiero segnato (nastro blu), che penso sia il tronchetto.
Il percorso fatto oggi (da pulire) è abbastanza scorrevole, 3-4 passaggi in mezzo alle pietre, un punto un poco stretto con scarpata di 4 metri sulla sinistra, ma tutto sommato fattibile.
 

Il percorso ke attraversa la Sheetone si chiama Pejote e va ad unirsi al tronchetto nella parte finale, però nn inizia quando la sheet risale e cioè in fondo a tutto ma appena fai il saltino dopo poco l'inizio poi entri nel boshetto stretto e li giri a sx.
A presto i lavori di ripristino e viabilità........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Non vi eravate ripromessi di "esplorare" nuovi ed emozionanti sentieri???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo