MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
-Ti posso dire che mi è sembrato abbastanza scorrevole, anche se l'abbiamo fatto a passo d'uomo perchè c'erano spini e altro;
-si imbocca a circa 200 metri dalla fine del single track che parte da Collecazzillo (seguendo la strada bianca in discesa).,
- il primo tratto interseca la schit one (sheet one? ma come si chiama sto percorso???) proprio quando questa risale, noi invece di risalire abbiamo proseguito lungo il canalone in parte costeggiandolo sulla destra e in parte passandoc dentro, ad un certo punto ci siamo trovati ad un bivio: sulla destra c'era un viottolo che saliva (secondo me va a sbucare sulla strada asfaltata che porta in pineta e che s imbocca di fronte al bar), sulla sinistra ci siamo trovati vicino ad un ponte con uno scolo dell'acqua in una cassetta metallica del tipo di quelle militari per munizioni (te lo descrivo perchè Il Nonno e Big Luciano mi hanno detto che ci sono passati vicino più volte e questo mi porta a pensare che il percorso lo conoscete già), siamo risaliti spingendo le bici per 50 metri e ci siamo trovati su un percorso segnato con nastro blu, dopo altri 100-200 metri di salita su brecciolino giunti ad un incrocio, proseguendo dritto abbiamo imboccato l'Area 51 la parte finale dell'area 51.

Sul tratto iniziale ho ancora dei dubbi, di sicuro avete fatto il "pejote+tronchetto".
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Stamane, prima uscita in Pineta con bici ufficiale e no exscuse......

Sono contento, avevo paura di non riuscire più a riprendere il ritmo degli altri, paura degli ostacoli, delle pietre rami radici rocce e di quant'altro!!!

E' andata bene, con Big Luciano a farmi da apripista, ho affrontato in discreta tranquillità un paio di single track ( nulla di che....) e riportato le ossa integre a casa.

Il mezzo ha ovviamente risposto alla grande alle sollecitazioni, anche se credo di dover settare un pò meglio il pacchetto sospensioni!

Grazie per la compaglia ( Severino - Pietro - Luciano - Fabrizio ), ed alla prossima!!

Bravo, di petto!
Non si diventa segretario del ns. club a caso.

Vedo il "ritorno" di Barone, dov'è stato tutto questo tempo???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo