MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
:idea:Vorrei fare qualche nuovo percorso in pineta, vi faccio la lista di quelli che conosco e aspetto suggerimenti o volontari che si sacrifichino a fare qualche giro in pineta:

- area 51
- schit one (si scrive così?)
- 127
- cresta
- valletta alta (e parallela valletta bassa?)
- fogna
- percorso che si imbocca di fronte l'ingresso della valletta alta e che si ricollega con la fogna negli ultimi 50 metri
- tratto che si imbocca all'abbeveratoio e che termina alla fine del single track di colle Cazzillo (nome?)
- variante Amoroso e ulivi
- ultimo pezzetto della RIP (davanti al cimitero)

Un grazie anticipato :i-want-t:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
:idea:Vorrei fare qualche nuovo percorso in pineta, vi faccio la lista di quelli che conosco e aspetto suggerimenti o volontari che si sacrifichino a fare qualche giro in pineta:

- area 51
- schit one (si scrive così?)
- 127
- cresta
- valletta alta (e parallela valletta bassa?)
- fogna
- percorso che si imbocca di fronte l'ingresso della valletta alta e che si ricollega con la fogna negli ultimi 50 metri
- tratto che si imbocca all'abbeveratoio e che termina alla fine del single track di colle Cazzillo (nome?)
- variante Amoroso e ulivi
- ultimo pezzetto della RIP (davanti al cimitero)

Un grazie anticipato :i-want-t:
E' una cosa che desidero fare tanto anche io ma non in tema escursione....anche per apprendere qualcosina oltre che a conoscere meglio la Pineta....tecnica tecnica e tecnica.....purtroppo ancora se non è nulla di certo questo fine mi tocca saltare....ma il prossimo sarò sicuramente presente.
 
:idea:Vorrei fare qualche nuovo percorso in pineta, vi faccio la lista di quelli che conosco e aspetto suggerimenti o volontari che si sacrifichino a fare qualche giro in pineta:

- area 51
- schit one (si scrive così?)
- 127
- cresta
- valletta alta (e parallela valletta bassa?)
- fogna
- percorso che si imbocca di fronte l'ingresso della valletta alta e che si ricollega con la fogna negli ultimi 50 metri
- tratto che si imbocca all'abbeveratoio e che termina alla fine del single track di colle Cazzillo (nome?)
- variante Amoroso e ulivi
- ultimo pezzetto della RIP (davanti al cimitero)

Un grazie anticipato :i-want-t:
Scusa Ste ma vuoi entrare a conoscenza di altri percosri ho vuoi fare quelli ke hai nominato.......
 
:idea:Vorrei fare qualche nuovo percorso in pineta, vi faccio la lista di quelli che conosco e aspetto suggerimenti o volontari che si sacrifichino a fare qualche giro in pineta:

- area 51
- schit one (si scrive così?)
- 127
- cresta
- valletta alta (e parallela valletta bassa?)
- fogna
- percorso che si imbocca di fronte l'ingresso della valletta alta e che si ricollega con la fogna negli ultimi 50 metri
- tratto che si imbocca all'abbeveratoio e che termina alla fine del single track di colle Cazzillo (nome?)
- variante Amoroso e ulivi
- ultimo pezzetto della RIP (davanti al cimitero)

Un grazie anticipato :i-want-t:

All'ora vediamo un pò, ad occhio e croce sembra che tu abbia già praticato buona parte dei percorsi della pineta almeno quelli catalogati più da XC ( che in tuta onestà non hanno nulla da invidiare a quelli da freeride), sinceramente ne restano veramente pochi ci sarebbe la via dei trial ke si imbocca da sopra il salto dei 5 punti (ma nn sò il suo stato di salute), la parallela del taglione (breve ma carina), in pineta resta quella nuova ke abbiamo scoperto io e coco69 non ancora resa ufficiale, oppure devi cominciare a scollinare verso acquafondata dove si può trovare qualche altro percorsino...
o se no devi andare in zona valleluce e casalucense.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
All'ora vediamo un pò, ad occhio e croce sembra che tu abbia già praticato buona parte dei percorsi della pineta almeno quelli catalogati più da XC ( che in tuta onestà non hanno nulla da invidiare a quelli da freeride), sinceramente ne restano veramente pochi ci sarebbe la via dei trial ke si imbocca da sopra il salto dei 5 punti (ma nn sò il suo stato di salute), la parallela del taglione (breve ma carina), in pineta resta quella nuova ke abbiamo scoperto io e coco69 non ancora resa ufficiale, oppure devi cominciare a scollinare verso acquafondata dove si può trovare qualche altro percorsino...
o se no devi andare in zona valleluce e casalucense.
Secondo me pietro è pronto per il tronchetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo