MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Domani prevedo una bella escursione!!!

Oltre agli amici di Vairano, avremo tra l’altro il piacere e l’onore di ospitare “contemporaneamente” (è quando ricapita): Mr. Jack, Mr. Viola e Mr. Manitou.

Capeau!!!


Marò sai oggi ke branco di bikers impazziti cisarà un agglomerato di feromoni impazziti per la priam uscita ufficiale dell'anno.....perciò nn vengo con tutti questi Mr. e neanche una Misses chissà che combinate questa mattina in pineta io vi stò alla larga.............branco di cullattoni autorizzati!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Buona escursione se riucìsciamo ci si vede sù.......
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Nonno,GRAZIE ancora,vanno benissimo,poi vediamo come saldare...
Ma dopo che ho visto il "MOSTRO" che dormiva nel tuo bagagliaio,dovrò pensare a un regalo a tema così da stare pari...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri abbiamo portato a termine la prima uscita ufficiale 2008 con un bel gruppetto di persone.
Peccato che nella foto non cerano tutti!!!

Siamo fortunati ad avere una “meraviglia naturale” come la Pineta, non ti annoia mai, i percorsi sono talmente tanti che ogni volta è un “successo” assicurato, come ieri.

Contentissimo della presenza dei “Mr” e della conoscenza di un nuovo “amico”: Sergio. Come e stato detto in precedenza per me è stato un’onore ed un piacere.
Anche se a ranghi ridotti, è stato un piacere ospiutar gli amici dell’MTB Volturno, con loro ci rincontriamo il 4 maggio sulle pale eoliche.

Importante la presenza dello zoccolo duro del club, bravi ragazzi avete tutti la mia stima.
Ognuno di voi meriterebbe una menzione personale ma andrei troppo per le lunghe, però mi sento di elogiare in particolare, senza nulla togliere a nessuno, 2 persone:

@The Colonel che ha concluso tutta l&#8217;escursione senza soffrire e MAI in coda al gruppo. <<Stè, hai visto, con la buona volontà tutto è possibile>>

@Nonno che ha preso per mano Giovanni, sacrificando la parte più bella e divertente di tutta l&#8217;escursione. Un GRANDE!!! Grazie a nome di tutti.


Ci rivediamo sui &#8220;Fortini Tedeschi&#8221;

gruppopj7.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo