MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Visto il persistere della pioggia sto trattando una nuova bici, mi devo accordare sul prezzo.

Vedi l'allegato 39451

Forse la mobilità in pineta sarà un poco ridotta!
Ordinane uno stock, così scendono con il prezzo!!!

@manitou, simba, orkoDH
Che dite se in caso di pioggia ci montassimo su delle full per affrontare il Nirvana??? Se pò fà???
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ma cos'è il Nirvana?

Nirvana erano un gruppo musicale grunge statunitense attivo tra il 1987 e il 1994, considerato da molti la maggiore espressione del genere.

Il nirvāna è un concetto presente sia nell'induismo che nel giainismo, ma è fondante soprattutto nel buddhismo.

Nirvana è un film prodotto nel 1997 e diretto da Gabriele Salvatores.

Nirvana è un programma de LA7

Il NIRVANA é il nome di percorso "free" tra i più belli del basso Lazio (a detta di molti, io ancora non ho avuto il piacere…). Lo si imbocca dalle Pale Eoliche e finisce sui Saliscendi.

Lunedì spero di poterti dire altro, molto altro…
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Alla 24h si può partecipare anche se non si è atleti ma soltanto bikers della domenica?
Se "si", mi interessa saperne di più.
L'arruolamento nella VIII Legione romana, comprendente "tesseramento, copertura assicurativa, pantaloncino, calzini e maglia da ciclista modello gladiatore sponsorizzata" è di per se sufficiente per presentarsi alla partenza della gara oppure occorre altro?
In quest'ultimo caso... cosa occorre?




Ciao amici di Cassino, stiamo arruolando Legionari!!!!

http://www.viii-legioneromanamtb.blogspot.com/

L'Imperatore Claudio

www.mtb24.it

24 ore mtb Roma 2008
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Dato che il meteo al momento sembra buono, si può ben sperare che si mantenga tale anche domattina.

Io penso di uscire per la solita capatina in pineta con partenza dal negozio alle 9:00.
Chi pensa di esserci?

N.B.: io devo smaltire ancora qualche fetta di panettone, per cui, anche domani pedalerò al massimo. Bikers avvisati... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo