• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Nonno, tempo, lavoro ed impegni vari permettendo, sabato vorrei se possibile uscire e partire per le 8.30-9 in modo da stare per le ore 11.30 max a casa....inoltre vorrei allenarmi e fare lezione in pineta in modo da cominciare a manovrare la bike anche sul bagnato e migliorare le mie prestazioni su sterrato e discese varie....naturalmente conto non solo sulla tua disponibilità ma anche sulla presenza dei soliti amici del sabato mattina.....
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ske....ho una bella listarella di aiuti umanitari....in settimana comincio il giro....ti farò sapere.....P.S. stasera ti chiamo per darti il numero del Presidente....il tempo di chiederlo a mio padre.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Stefano, stare alle 11,30 a casa di questi tempi, con le temperature che buttano in questo periodo, significa partire alle 8,00-8,30 massimo da Cassino, e, onestamente, sabato scorso già partendo alle 9,30, abbiamo sofferto di brutto. Comunque vediamo come butta, in questa settimana le temperature dovrebbero risalire, e magari riusciamo a conciliare il tutto.
Come tu sai, uniamo la parte pedalata(prioritaria) a quella tecnica (poco trattata ultimamente ) e magari da Sabato prossimo, si può cominciare a fare qualcosina in più ( bici disponibile permettendo ) magari andando su in bici e tornando per i tracciati più accessibili in pineta.

Ci aggiorniamo....
 
Ma va cagher!!

Ps: in lumbard..
se posso permettermi di coreggere la tua espressione dialettiale: ma và à dar via i ciap....................in lombardo.
và à cagher.........................in bolognese
và à cagar......................in ferrarese
cmq quoto il nonno...............ke ka@@o ci fai a madonna di campiglio?????????????
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Vedrai vedrai.. Aspetta le foto...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
certo nonno....come puoi ben notare infatti come prima cosa ho scritto "tempo" permettendo e poi tutto il resto.....comunque ben detto priorità alla pedalata per poi andare sul tecnico :-? cosa di cui ho veramente bisogno in questo momento che comincio ad apprezzare alla grande il mondo mtb.....perfetto comunque ci aggiorniamo....-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it



Anche ieri, complice una meravigliosa giornata di sole, abbiamo vissuto una splendida raidata…

In questo periodo appena si arriva alle Serre, si scende subito a razzo, non per la voglia di strafare ma per scappare dal gelido vento che beffardamente ci attende al tornante.

Ieri nonostante i circa 5° con sorpresa si stava bene, sia per mancanza di vento che per un cielo “limpidissimo” che lasciava passare tutti i raggi di sole, permettendo di godere il suggestivo paesaggio della Pineta INNEVATA!!!
Approfittando di questa ghiotta e quasi irripetibile occasione, io e B.Max ci siamo divertiti ad immortalare quest’emozione con delle suggestive istantanee…

http://img57.imageshack.us/img57/2334/freenevexk5.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Avete presente la vignetta “ultime parole famose”?
Domenica voglioso di provare il pistino mi avvio dicendo: “faccio giusto un giretto perché non voglio sporcarmi la maglia” (un caldo pail grigio chiaro…), pochissimi secondi dopo faccio un botto della mad...na e passati 2 giorni, ancora mi fa male la gabbia toracica che lo ricorderò per tantissimo tempo…
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! WOW.....questo chiamasi spettacolo!!!! Pur io pur io pur io!!!!! Col culo che mi ritrovo vi farò vedere che sabato non ci sarà più neve....ve lo saprò dire......please wait.....comunque complimenti per i complimenti per le foto....con questo scenario di sfondo sono veramente meravigliose....un pochino meno i protagonisti...però veramente belle.-?:-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ah ah ah ah ah ah ah ah ah...vero.......ed il bello è che ti hanno visto in tanti!!!!! però era nel programma....vero????
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grazie per avermi bruciato lo scherzo... Qualche post più su avevo scritto di essere stato a madonna di campiglio..

Vedo con piacere che ci hai messo anche del tuo.. Bellissime Lu davvero..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo