• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MMH’sA, chi saremo:

B.Max: presente
Big: presente
Manitou: presente
MN2: presente
Nonno: ???
Roberto: ???
Ske: presente, speriamo
Valentino: ???
… altri: ???

Mi sento poco bene, ho appena preso una tachipirina (in compresse e non supposte come avrebbe fatto piacere a qualcuno…) e mi metterò immediatamente sotto le coperte.

In ogni caso, sabato appuntamento alle 14:00, salvo variazioni, davanti a BE per caricare le bighe sul furgone che gentilmente il brother ci metterà a disposizione. Alle 15:00, sempre salvo variazioni, sono previste le qualifiche.

Ho sentito orketto, il quale comunque ci segue sempre, la ns. iscrizione possiamo farla sul posto, quindi non preoccupatevi. L’importante è andare!

Per me, SPERIAMO BENE!
 

Vedi ke sei e resti sempre un ignaro della situazione, se tu la tachipirina la prendevi in supposte era meglio e faceva effetto molto prima..........se poi vuoi te la posso mettere anke in crema ..................vero MAX
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Quindi parto ultimo visto che sabato lavoro tutta la giornata...
A parte gli scherzi se sabato non vengo,posso partecipare lo stesso?...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Vedi ke sei e resti sempre un ignaro della situazione, se tu la tachipirina la prendevi in supposte era meglio e faceva effetto molto prima..........se poi vuoi te la posso mettere anke in crema ..................vero MAX
E' ovvio . Infatti recenti studi scientifici hanno dimostrato una stretta relazione tra cervello e sfintere anale. Dunque, supposta vuol dire benefici immediati. Se poi associata a qualche unguento scivoloso meglio ancora...

Orchè, tanto se la prova la "supposta", poi ci torna...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MMH’sA, chi saremo:

B.Max: presente
Big: presente
Brother Jr: ci stà pensando, se torna in tempo
Manitou: presente
MN2: presente
Nonno: presente
Roberto: ???
Simba: presente, se torna in tempo
Ske: presente, speriamo
Valentino: ???
… altri: ???
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio per non commettere un ulteriore errore di acquisto bici: con alcuni di voi sono uscito per qualche escursione di quelle organizzate e sapete che ho una bici front (escursione 100), vorrei iniziare a frequentare in vostra compagnia la pineta e mi chiedevo se secondo voi sia necessaria una bici differente o se per iniziare vada bene anche quella che ho.

p.s. potrei valutare un acquisto di una full usata per fare esperienza, anzi se conoscete qualcuno che ha un usato telaio + componenti in buone condizioni fatemelo sapere
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


A mio modesto parere ritengo sia adatta ad iniziare a calcare i sentieri della Pineta, poi, appena sarai convinto della decisione, certamente una full ti aiuterà molto ( IMHO )
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

MMH’sA, chi saremo:

B.Max: presente
Big: presente
Brother Jr: ci stà pensando, se torna in tempo
Manitou: presente
MN2: presente
Nonno: presente
Roberto: presente
Simba: presente, se torna in tempo
Ske: presente, speriamo
Valentino: ???

… altri: ???
Lo sventrapapere: in mono ruota, mono gamba e monocervello
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
MMH’sA, chi saremo:


Lo sventrapapere: in mono ruota, mono gamba e monocervello



pigliati na supposta sient a me te lo dice pure orketto hai ragione ho un monocervello xò funziona bene invece d averne 2 ke funzionano male.....e ke hanno anke il raffreddore miraccomando domenica metti la giacca e il appello d lana e fagli vedere k è il matador


 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
MMH’sA, chi saremo:


Lo sventrapapere: in mono ruota, mono gamba e monocervello



pigliati na supposta sient a me te lo dice pure orketto hai ragione ho un monocervello xò funziona bene invece d averne 2 ke funzionano male.....e ke hanno anke il raffreddore miraccomando domenica metti la giacca e il appello d lana e fagli vedere k è il matador


 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Solo l'idea della supposta, mi ritorna la febbre!!! Sono guarito anche senza espedienti...
Oggi non scendo solo per evitare di prendere freddo e rovinarmi la domenica. Vendo ugualmente a trovarvi, non posso mica lasciarvi soli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo