• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
E anche oggi è andata,bel gruppo e presenze importanti,come quella del Nonno che ho visto in ottima forma e che spero si riprenda ancora di più,devo ammettere che mi ero scordato come si pedelava,ma nonostsnte qualche piccolo stop per me è andata bene,per non parlare del gruppo,forti ed allenati,ci rivredemo alla prossima,Nonno non ti scordare il link e se puoi quando passi in palestra portami la trasmittente...aspetto tue notizie tra i messaggi privati...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ne ho contati 32 ma aspetto la conferma da AlfaBlack, quando avrà visionato le foto.
In primis i complimenti vanno all’Animabike per la numerosa presenza.
Poi al ns. gruppo che crede in ogni escursione che organizziamo.

Splendida prova dagli “ex” infortunati Nonno e MarioNoi2, che si sono riinseriti alla grande nel gruppo, senza nessuna defaillances…, bravi.

Abbiamo passato anche oggi una splendida giornata e nonostante le “tante” soste e i pochi km, ci siamo divertiti tutti.

Che dire della “abbuffata” di pendette con peperoncini di Soverato e del gustossissimo spezzatino? E che dire della “birrozza” offerta del brothers senior e delle fiche secche offerte da MN2 e Antonio TomTom? E che dire…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@Nonno
Non ci avevi mai accennato che con i peperoncini piccanti di Calabria oltre ad insaccati e condimenti ci facevano anche la confettura!!!
Se la prossima uscita mi vedrete sempre in fuorisella, capirete con cosa ho fatto colazione…
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Bisognerebbe visionare la foto del gruppone, scattata prima della partenza, ma io non ce l'ho.
Nella fotodi gruppo scattata all'acquedotto romano, sul ponticello, siamo 22, ma la qualità della foto è pessima, causa controluce.
Prossimamente inserirò tutte le foto sul mio foto album.
Mi scuso con tutti se stavolta non sono stato un gran fotografo, ma purtroppo non ero molto in forma causa forte mal di testa.


 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Mario, hai ricevuto il file?

Fammi sapere..........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non hai la foto del gruppone prima della partenza??!! Allora era proprio una forte emicrania...

Quella che ho io è uscita una schifezza ma meglio di niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo