MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono un nuovo arrivato in questo forum di appassionati della mtb; da poco (2 uscite) mi sono unito al gruppo di MTBike Cassino e mi sono divertito veramente tanto.
Qualcuno di voi sicuramente l'ho incontrato di persona, ma capire chi c'è dietro l'username è molto difficile per ora.
Seguirò le vostre discussioni e ci vedremo alla prossima uscita.

P.s. come detto sono nuovo del forum, quindi se c'è qualcosa che non va in quel fatemelo pure notare senza problemi.

o-o


Benvenuto tra noi, spero di poterti incontrare a breve, magari già domenica per l'uscita programmata a S.Elia.

Se serve qualcosa, fai un fischio, se posso....


Ciao
 
Amici miei voglio parlare di un grosso problema ke da un pò di tempo a questa parte ci coinvolge tutti quanti e sono i quad in pineta , da quello ke sò anke domenica sono stati avvistati transitare nei paraggi della fontanella alla fine del tronchetto (io lunedi ho visto i segni delle ruote e confermo) e sinceramente stanno cominciando ad esagerare xkè se iniziano a passare anke di là in breve tempo la fanno diventare un'autostrada e questo non deve succedere, xkè finche si limitano a girare su starde larghe a me mi stà bene la loro presenza in pineta ma se cominciano a girare dentro ai sinlge track siamo rovinati, ed all'ora dobbiamo trovare una soluzione nel più breve tempo possibile, io già tempo fà ho avuto un colloquio con il sindaco di vallerotonda in cui gli esponevo il problema e x risolverlo bosognerebbe presentare una lettera come associazione sportiva in cui si specificano i problemi relativi alla pineta e lui emanerà un bando di divieto di transito ai suddetti mezzi a motore, io sono dell'idea di provarci e se anke voi come altra associazione mi appoggiate gli possiamo fare avere due reclami e forse le cose potrebbero cambiare.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
o piove o nn piove mi dispiace ma io nn c sarò e colgo l'occasione x ringraziare tutti x la stagione passata xkè abbandono la mountainbike x quest'anno a causa dell'operazione e quindi di conseguenza nn mi iscriverò al gruppo x l'anno ke verrà vi faccio il miglior in bocca a lupo del mondo e vi saluto ringraziando:
NATALINO
SKELETON
NONNO
BIKER MAX
MARIO
ALFA BACK
LUCIANO
SEVERINO
ANDREA
ORKETTO
e tutti quelli con cui ho pedalato.....sarebbero milioni e nn posso elencarli tutti

a mio malincuore vi saluto :cry::cry::cry::cry::cry::cry:


:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
Dai che ci rivediamo ti parla uno che si è rotto il braccio e c'è nè un'altro che si è rotto la rotula...In bocca al lupo...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono un nuovo arrivato in questo forum di appassionati della mtb; da poco (2 uscite) mi sono unito al gruppo di MTBike Cassino e mi sono divertito veramente tanto.
Qualcuno di voi sicuramente l'ho incontrato di persona, ma capire chi c'è dietro l'username è molto difficile per ora.
Seguirò le vostre discussioni e ci vedremo alla prossima uscita.

P.s. come detto sono nuovo del forum, quindi se c'è qualcosa che non va in quel fatemelo pure notare senza problemi.

o-o
Ciao Palopetrus,mi riconoscerai dalle battute che farò nelle uscite,non ho mai salvato nessuno,ben arrivato,fatti consigliare da Max per farmi riconoscere...più l'Mtb Cassino cresce e più ci divertiremo...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Amici miei voglio parlare di un grosso problema ke da un pò di tempo a questa parte ci coinvolge tutti quanti e sono i quad in pineta , da quello ke sò anke domenica sono stati avvistati transitare nei paraggi della fontanella alla fine del tronchetto (io lunedi ho visto i segni delle ruote e confermo) e sinceramente stanno cominciando ad esagerare xkè se iniziano a passare anke di là in breve tempo la fanno diventare un'autostrada e questo non deve succedere, xkè finche si limitano a girare su starde larghe a me mi stà bene la loro presenza in pineta ma se cominciano a girare dentro ai sinlge track siamo rovinati, ed all'ora dobbiamo trovare una soluzione nel più breve tempo possibile, io già tempo fà ho avuto un colloquio con il sindaco di vallerotonda in cui gli esponevo il problema e x risolverlo bosognerebbe presentare una lettera come associazione sportiva in cui si specificano i problemi relativi alla pineta e lui emanerà un bando di divieto di transito ai suddetti mezzi a motore, io sono dell'idea di provarci e se anke voi come altra associazione mi appoggiate gli possiamo fare avere due reclami e forse le cose potrebbero cambiare.
Pieno appoggio e confermo di averli visti alla fontanella...Skeleton butta giù una bozza che poi una volta aggiustata la porteremo al sindaco di Vallerotonda...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono un nuovo arrivato in questo forum di appassionati della mtb; da poco (2 uscite) mi sono unito al gruppo di MTBike Cassino e mi sono divertito veramente tanto.
Qualcuno di voi sicuramente l'ho incontrato di persona, ma capire chi c'è dietro l'username è molto difficile per ora.
Seguirò le vostre discussioni e ci vedremo alla prossima uscita.

P.s. come detto sono nuovo del forum, quindi se c'è qualcosa che non va in quel fatemelo pure notare senza problemi.

o-o
Benvenuto. Spero ti piaccia la stimolazione della prostata. :-?

@ orko: io mi muovo in quell'altro senso. manda le foto e se riesci, quei documenti.

@mario: non ti preoccupare, il nuovo arrivato ti riconoscerà subito basta sapere che sei quello con la sella bianca e "DURA".

ps: ma simba che fine ha fatto?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono un nuovo arrivato in questo forum di appassionati della mtb; da poco (2 uscite) mi sono unito al gruppo di MTBike Cassino e mi sono divertito veramente tanto.
Qualcuno di voi sicuramente l'ho incontrato di persona, ma capire chi c'è dietro l'username è molto difficile per ora.
Seguirò le vostre discussioni e ci vedremo alla prossima uscita.

P.s. come detto sono nuovo del forum, quindi se c'è qualcosa che non va in quel fatemelo pure notare senza problemi.

o-o
BENVENUTO PALOPETRUS, ottima scelta!
Già domenica avrai modo di conoscere buona parte del gruppo.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A Clà tu vuoi farti una scorpacciata di funghi nn c'è problema basta dirlo lo sai ke quando uno è amico di michele si aprono tutte le porte epoi x fare un pò di funghi che ci vuole, guarda quà oggi io e coco69 ke abbaimo combinato, e poi c'è ki dice ke la natura n dà più i suoi frutti, si vede ke la coccoliamo bene bene ed ecco il risultato:
MINCHIAAAAAA!!!
Ero abituato al "canestro" di vimini...
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ciao Pietro, io sono Giuseppe, alias Alfablack.
A questo link http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showgallery.php?cat=500&ppuser=17510&thumb=1 trovi le foto delle mie escursioni, ed in qualcuna ci sei anche tu.
Ci vediamo domenica a sant'Elia?


Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono un nuovo arrivato in questo forum di appassionati della mtb; da poco (2 uscite) mi sono unito al gruppo di MTBike Cassino e mi sono divertito veramente tanto.
Qualcuno di voi sicuramente l'ho incontrato di persona, ma capire chi c'è dietro l'username è molto difficile per ora.
Seguirò le vostre discussioni e ci vedremo alla prossima uscita.

P.s. come detto sono nuovo del forum, quindi se c'è qualcosa che non va in quel fatemelo pure notare senza problemi.

o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vedo che di statistiche, classifiche, sondaggi, ecc., non vi importa molto … però un po’ di spirito “ciociaro”, lo vogliamo tirare fuori, o no??!!

La maggior parte di voi non ha ancora votato il sondaggio DI CHE PROVINCIA SEI?

Che aspettate a tirare fuori un po’ d'orgoglio territoriale? (Vi trovate, qualche commento non guasta...)
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Benvenuto. Spero ti piaccia la stimolazione della prostata. :-?

@ orko: io mi muovo in quell'altro senso. manda le foto e se riesci, quei documenti.

@mario: non ti preoccupare, il nuovo arrivato ti riconoscerà subito basta sapere che sei quello con la sella bianca e "DURA".

ps: ma simba che fine ha fatto?
Nelle uscite con il Club ho cambiato bici,quindi anche colore alla sella....GRIGIO...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Amici miei voglio parlare di un grosso problema ke da un pò di tempo a questa parte ci coinvolge tutti quanti e sono i quad in pineta , da quello ke sò anke domenica sono stati avvistati transitare nei paraggi della fontanella alla fine del tronchetto (io lunedi ho visto i segni delle ruote e confermo) e sinceramente stanno cominciando ad esagerare xkè se iniziano a passare anke di là in breve tempo la fanno diventare un'autostrada e questo non deve succedere, xkè finche si limitano a girare su starde larghe a me mi stà bene la loro presenza in pineta ma se cominciano a girare dentro ai sinlge track siamo rovinati, ed all'ora dobbiamo trovare una soluzione nel più breve tempo possibile, io già tempo fà ho avuto un colloquio con il sindaco di vallerotonda in cui gli esponevo il problema e x risolverlo bosognerebbe presentare una lettera come associazione sportiva in cui si specificano i problemi relativi alla pineta e lui emanerà un bando di divieto di transito ai suddetti mezzi a motore, io sono dell'idea di provarci e se anke voi come altra associazione mi appoggiate gli possiamo fare avere due reclami e forse le cose potrebbero cambiare.
hai ragione....muoversi tutti ed in tempi brevi. prima che distruggano tutto.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono un nuovo arrivato in questo forum di appassionati della mtb; da poco (2 uscite) mi sono unito al gruppo di MTBike Cassino e mi sono divertito veramente tanto.
Qualcuno di voi sicuramente l'ho incontrato di persona, ma capire chi c'è dietro l'username è molto difficile per ora.
Seguirò le vostre discussioni e ci vedremo alla prossima uscita.

P.s. come detto sono nuovo del forum, quindi se c'è qualcosa che non va in quel fatemelo pure notare senza problemi.

o-o
BENVENUTO TRA NOI!!! Speriamo di incontrarci presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo