MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBike Cassino.it - pre2008.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBike Cassino.it

ORGANIZZA
escursione guidata in Mountain Bike

Domenica 14 ottobre 2007
“S. Elia FR e Valleluce”

Difficoltà media Lunghezza 20 km Tempo percorrenza 4:00 h. Rientro previsto 12:30 circa Fondo stradale – misto

Ritrovo x trasferimento h. 7:45 c/o BikeXtreme
Partenza h. 8:30 da S. Elia FR c/o case FIAT

Partecipazione gratuita ed aperta a tutti.


Al termine dell’escursione è prevista una degustazione di prodotti tipici offerti dalla Pro Loco locale.

Si consiglia abbigliamento di ricambio al seguito
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Nulla di vincolante, ci ritroviamo al solito punto di ritrovo all'orario stabilito, poi decidiamo tranquillamente come muoverci, l'importante è essere a S.Elia per le 8,30, e considerando la distanza........:mrgreen::mrgreen: possiamo evitare anche le macchine:-?:-?
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Pioverà? :nunsacci:

MTBike Cassino.it


ORGANIZZA
escursione guidata in Mountain Bike

Domenica 14 ottobre 2007
“S. Elia FR e Valleluce”

Difficoltà media Lunghezza 20 km Tempo percorrenza 4:00 h. Rientro previsto 12:30 circa Fondo stradale – misto

Ritrovo x trasferimento h. 7:45 c/o BikeXtreme
Partenza h. 8:30 da S. Elia FR c/o case FIAT

Partecipazione gratuita ed aperta a tutti.


Al termine dell’escursione è prevista una degustazione di prodotti tipici offerti dalla Pro Loco locale.



Si consiglia abbigliamento di ricambio al seguito
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito


o piove o nn piove mi dispiace ma io nn c sarò e colgo l'occasione x ringraziare tutti x la stagione passata xkè abbandono la mountainbike x quest'anno a causa dell'operazione e quindi di conseguenza nn mi iscriverò al gruppo x l'anno ke verrà vi faccio il miglior in bocca a lupo del mondo e vi saluto ringraziando:
NATALINO
SKELETON
NONNO
BIKER MAX
MARIO
ALFA BACK
LUCIANO
SEVERINO
ANDREA
ORKETTO
e tutti quelli con cui ho pedalato.....sarebbero milioni e nn posso elencarli tutti

a mio malincuore vi saluto :cry::cry::cry::cry::cry::cry:


:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
:cry:

o piove o nn piove mi dispiace ma io nn c sarò e colgo l'occasione x ringraziare tutti x la stagione passata xkè abbandono la mountainbike x quest'anno a causa dell'operazione e quindi di conseguenza nn mi iscriverò al gruppo x l'anno ke verrà vi faccio il miglior in bocca a lupo del mondo e vi saluto ringraziando:
NATALINO
SKELETON
NONNO
BIKER MAX
MARIO
ALFA BACK
LUCIANO
SEVERINO
ANDREA
ORKETTO
e tutti quelli con cui ho pedalato.....sarebbero milioni e nn posso elencarli tutti

a mio malincuore vi saluto :cry::cry::cry::cry::cry::cry:


:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
o piove o nn piove mi dispiace ma io nn c sarò e colgo l'occasione x ringraziare tutti x la stagione passata xkè abbandono la mountainbike x quest'anno a causa dell'operazione e quindi di conseguenza nn mi iscriverò al gruppo x l'anno ke verrà vi faccio il miglior in bocca a lupo del mondo e vi saluto ringraziando:
NATALINO
SKELETON
NONNO
BIKER MAX
MARIO
ALFA BACK
LUCIANO
SEVERINO
ANDREA
ORKETTO
e tutti quelli con cui ho pedalato.....sarebbero milioni e nn posso elencarli tutti

a mio malincuore vi saluto :cry::cry::cry::cry::cry::cry:


:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:


Hei, ragazzo, ho capito che ti devi operare, ma non vuol mica dire che non ci si vede ugualmente.....

Il ritrovo sai dovè, mi trovi li e lo sai, fatti vedere e non piagnucolare!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@maxis88
In primis mi scuso per non aver mantenuto la promessa di organizzare la MEGACENA come desideravi, ultimamente non siamo riusciti a coinvolgerli per la precedente escursione, figuriamoci per la cena…

Poi, un enorme IN BOCCA AL LUPO (… e che non sia al Coy.!)
Ti operano al ginocchio mica alla mani, puoi sempre seguirci sul forum ed esserne protagonista…
(Mi spiace solo per le tue paparelle, chi le “sventra” al posto tuo?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo