• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
di Locali "rustici" dove mangiare porcini ce ne sono. Due settimane fa sono stato ad un agriturismo ad Aquino spettacolare. Rapporto qualità/quantità- prezzo, memorabile. Ora che ha piovuto un po' credo non ci siano problemi per i funghi.


L'importante è che siano porcini locali, non quella "monnezza" che vendono per strada a quattro soldi ( di solito 10,00 euro al kg ) che vengono addirittura coltivati in grotte e cave nell'est europeo......

Michè, tu non riesci a procurarti un pò di robbabbona, poi troviamo un localetto che li cucina, e ci stronchiamo??o-oo-oo-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Come al solito, sabato 13 appuntamento alla fontanella di Quintoponte, orario 8,15 - 8,30 per la pedalata del sabato con il Nonno & Friends.

Vista la temperatura, e il rientro solitamente in discesa ed anche velocino, suggerisco Kway e/o maglia di ricambio.

Ingresso libero!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
te lo dico piano piano....sperando che il gufo non mi senta.....io sarò con te.....PRESENTE....P.S. per i funghi se mio padre stava bene a quest'ora te li buttavo appresso uno ad uno....però purtroppo causa forza maggiore la cosa non è fattibile....Bona nonno!!!o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Allora organizza tu una battuta a funghi, con tuo padre che ci da un paio di dritte....-?:-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ok nonno....parlato con papà....mi ha dato mille dritte....però la sua risposta secondo te quale poteva essere??? "Organizzatevi e vi accompagno io...una bella passeggiata me la faccio con piacere" poi però vuol essere invitato alla cena che si farà. Le zone sono anche alla nostra portata e lui sa bene dove visto che in molte zone se ti beccano sono c....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Ok, organizza e per la cena digli che sta coperto, garantisce il Nonno!!!

Ps: Stefano, non scherzo, se hai voglia, si và....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho l’impressione che avrai alle calcagna l’intera “banda” della Prostata, guardati le spalle.
 
Allora organizza tu una battuta a funghi, con tuo padre che ci da un paio di dritte....-?:-?
A Clà tu vuoi farti una scorpacciata di funghi nn c'è problema basta dirlo lo sai ke quando uno è amico di michele si aprono tutte le porte epoi x fare un pò di funghi che ci vuole, guarda quà oggi io e coco69 ke abbaimo combinato, e poi c'è ki dice ke la natura n dà più i suoi frutti, si vede ke la coccoliamo bene bene ed ecco il risultato:
 

Allegati

  • ds_DSC01886.jpg
    49,8 KB · Visite: 5
  • ds_DSC01887.jpg
    46,8 KB · Visite: 7

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono un nuovo arrivato in questo forum di appassionati della mtb; da poco (2 uscite) mi sono unito al gruppo di MTBike Cassino e mi sono divertito veramente tanto.
Qualcuno di voi sicuramente l'ho incontrato di persona, ma capire chi c'è dietro l'username è molto difficile per ora.
Seguirò le vostre discussioni e ci vedremo alla prossima uscita.

P.s. come detto sono nuovo del forum, quindi se c'è qualcosa che non va in quel fatemelo pure notare senza problemi.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo