MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Miiiiiiiiiiiiiiiii che voglia che avete!!!! :arrabbiat:
Allora nessun volontario per provare la discesa innevata? Senza pedalare, scendiamo e basta, la strada per arrivare alle Serre dovrebbe essere pulita perchè passa lo spazzaneve (in emergenza ho le catene).
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi è stata una domenica davvero fuori dall'ordinario, il tutto è iniziato verso le 8:00 al risveglio..........vabbè direte voi la solita storia di questo periodo, che ti sei alzato e sul balcone c'erano 30 cm di neve........ebbene no!! quella sarebbe stata una cosa molto più normale (anche se Cassino si trova a 40 m sml e finora di neve non ne ha vista nemmeno un fiocco!!), mi arriva un sms, mittente BIKERMAX, che incredibilemente già sveglio a quell'ora mi chiedeva se avevamo un'uscita in programma!!!! :smile:

Roba da non credere!!!! Inizialmente ho pensato a qualche problema alle antenne dei ripetitori, tipo un sms mandato 4-5 mesi fa che per motivi strani dopo aver girovagato nello spazio-tempo ritorna e compare sul cell, .....invece era proprio lui poichè ha risposto immediatamente al mio "si, con Andrea abbiamo intenzione di fare un giro a piedi in pineta!!!!"

Ebbene la giornata è iniziata così.

Verso le 9.00 è passato Andrea con il fuoristrada, dopo aver prelevato Bikermax (e aver accertato che non si trattasse di un clone) ci siamo incamminati verso Vallerotonda. Inizialmente la strada era pulita, poi via via sono comparse le prime zone ghiacciate, ma con il fuoristrada siamo arrivati senza problemi.

Dopo aver parcheggiato sotto il paese (al recupero della corta per intenderci) ci siamo incamminati lungo la variante Amerigo aka Sabbione.

Fatti pochi metri, abbiamo avuto un'ulteriore conferma che colui che ci accompagnava fosse Bikermax e non un clone, mettendosi una mano in tasca alla giacca da sci, ha tirato fuori................ lo vedrete nelle foto che posterà Andrea. :smile::smile:

Spettacolo!!!! Fin dall'inizio ci siamo trovati con 40 cm di neve.

Bella passeggiata di 1 ora per giungere alla Tabella e poi ritorno per la stessa strada.

Seguirà qualche foto!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ecco qualche foto (Orkè, te le avevo promesse!!!:celopiùg:)

Inizia la passeggiata

image.php


Si è proprio lui!!!!

image.php


image.php


Ci lasciamo alle spalle Vallerotonda

image.php


La neve è sempre di più

image.php


image.php


image.php


Questa è la fine di Champery

image.php


Qui eravamo abbondantemente sopra il metro di neve

image.php


image.php


la mitica tabella

image.php


Al ritorno avevamo pensato di scendere lungo il Prete e Max cercava la giusta meditazione

image.php


Fotografo professionista

image.php


Sempre maggior spettacolo!!

image.php
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
CBbph29b


È la stessa strada fatta da noi ieri, anche se noi si è salita da Cerreto (Fedele) e si è scesi dal sabbione. Non vedo le nostre traccia, ergo stanotte ha nevicato nuovamente.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
uLekY8YM

o47x4GB1

t8kIFP38
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1329053610.354933.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1329053610.354933.jpg
    17,7 KB · Visite: 5
  • ImageUploadedByTapatalk1329053642.584415.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1329053642.584415.jpg
    17,6 KB · Visite: 56
  • ImageUploadedByTapatalk1329053674.334040.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1329053674.334040.jpg
    19,5 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo