MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Big Luciano

Biker popularis
2/5/07
61
0
0
Cassino FR
Visita sito

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi prima uscita dopo l'abbondante nevicata, prima parte del solito giro pedalabile, ma pineta in pessime condizioni!!! Ci vorranno 2 mesi di lavoro per ripristinare almeno i percorsi più battuti. Ci sono anche grosse piante cadute e li sarà un problema.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi ho finalmente completato la mia nuova graziella, che ve ne pare? :celopiùg:

image.php

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Hola!!!!
E' finita sta neve?
Forse con Andrea vorrei fare un girello domenica 4 marzo dalle vostre parti.....con tanto di birrozza e panino da Fedele!!!!
Sciolgo la riserva venerdi.....

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Hola!!!!
E' finita sta neve?
Forse con Andrea vorrei fare un girello domenica 4 marzo dalle vostre parti.....con tanto di birrozza e panino da Fedele!!!!
Sciolgo la riserva venerdi.....

Ciao, ti consiglio di rimandare di qualche settimana, domenica scorsa la parte alta non era praticabile ed inoltre tutti i percorsi sono in condizioni pessime con rami e piante sul treacciato. :celopiùg:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao, ti consiglio di rimandare di qualche settimana, domenica scorsa la parte alta non era praticabile ed inoltre tutti i percorsi sono in condizioni pessime con rami e piante sul treacciato. :celopiùg:

Ok Grazie della dritta Piè...mi spiace essere così lontano geograficamente da non potervi aiutare!!!!
Allora aspetto il semaforo verde...

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Volendo ci possiamo dividere i percorsi, noi pensiamo a Colelcazzillo e quelli del versante enduro, voi vi fate le varianti.

Forse gli alberi lungo le strade bianche li taglieranno quelli della zona per la legna.
buona idea, stasera a lavoro ne parlo con andrea, che tra la dh, l'enduro e il neo-nato anello da xc avoglia a segàààààà:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo