MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
eccola ske!!
a%3E
content.php
a%3E

Grazie Blus, ci tenevo all'"affettuoso" ricordino...

Pensavo ad un lavoretto di un paio d'ore, invece c'ho messo 2 giorni (pieni pieni)!!! Sto "sdrinato"...

Siccome ancora ce n'è, per DOMENICA arruolo abili volontari che mi aiutino ad "imbrattare" il negozietto.
Lavoro non faticoso, poco creativo e non retribuito. Astenersi perditempo.

Male me la veco!!!!!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Pensavo ad un lavoretto di un paio d'ore, invece c'ho messo 2 giorni (pieni pieni)!!! Sto "sdrinato"...

Siccome ancora ce n'è, per DOMENICA arruolo abili volontari che mi aiutino ad "imbrattare" il negozietto.

Fai la danza della pioggia....:smile: (non ti prometto niente, vediamo come gira).

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...io posso mettere a disposizione solo un braccio ...spero sia sufficiente per il tuo lavoro ...no faticoso, ...poco creativo e ...non retribuito!
...ma almeno il caffè ce lo paghi?

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Fai la danza della pioggia....:smile: (non ti prometto niente, vediamo come gira).

Ho già assoldato Toro Seduto e tutta la sua tribù al completo...
...io posso mettere a disposizione solo un braccio ...spero sia sufficiente per il tuo lavoro ...no faticoso, ...poco creativo e ...non retribuito!
...ma almeno il caffè ce lo paghi?

Caffê e boccata... d'aria garantiti!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo