MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grandissima giornata oggi in superba compagnia. Due discese, pineta bellissima, temperatura 20°C, e pranzo a base di panini (ma chiamarli panini è riduttivo, meglio dire pagnotte con prosciutto e formaggio). Sono stato proprio bene. Grazie a tutti!!

Ho provato a fare delle foto, speravo venissero meglio, ma con il cell bisogna accontentarsi. Oggi due bikers volavano, per portarli a pranzo li abbiamo abbattuti a colpi di carabina!!

R1

R1.jpg

Nonno volante 1

Nonno_Volante_1.jpg

Nonno volante 2

Nonno_Volante_2.jpg

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Come al solito, quando ci vengono a trovare gli amici dalla capitale, i ragazzi del MtbikeCassino sanno fare il loro sporco lavoro. Appuntamento alle 8,30 all'Agip per il caffettino del buongiorno,arrivo e R1, PP e Bluesman sono già li che aspettano impazienti, 2 minuti arriva Severinix e ci siamo tutti....anche se manca il solito ritardatario di passaggio per i saluti.....ma tant'è!

Si parte verso il recupero, conteggi vari per le macchine ( 3 - 4 no forse 2 ma chi sale chi scende e dopo? ) insomma alla fine si sale con 3 e speriamo che tutti si ricordino le chiavi:arrabbiat::arrabbiat:.
Arrivati in cima, pronti e via 5 punti seconda terza taglione tav tronchetto tunnel...puff...puff.....e siamo giù. E' un piacere raidare, il fondo è bellissimo, anche se insidioso per le miriade di foglie umide sparse dappertutto, riesco per la prima volta a domare il saltino dei 5 punti, il doppia della seconda e il trittico della Tav, bene sono contento. R1 ovviamete, mi lascia fare il padrone di casa, ma quando parte, e dura stargli attaccato:celopiùg::celopiùg:!

Si arriva giù compatti senza molti danni:spetteguless::spetteguless:, parcheggio bici e su a riprendere le auto. Si riparte per il secondo giro, con variante Collecazzillo a scendere, cavatappi 1 e 2 e a finire.

III° tempo da Fedele, con doppio panino prosciutto e formaggio, 7 Peroni da 66 cl, 5 grappe 4 sambuche caffè e ricaffè, baci abbracci lacrimuccia e alla prossima:celopiùg::celopiùg:

Che dire, grazie a Roberto e Aleandro per la compagnia e per i km che si smenano ogni volta per venire a trovarci, con loro la risata non è un optional, PP e Severinix, sempre diponibile e grandi compagnoni.

Un plauso a Ske che si è aggregato per il pranzo, ma lo ha fatto solo perchè aveva voglia di rosicare un pò:smile::smile:...egoista!!!

Baci

Grazie!!

PPS: A Francè scusami per il resoconto, nu me di niente......

Arrivati in cima, pronti e via 5 punti seconda terza taglione tav tronchetto tunnel...puff...puff.....e siamo giù. E' un piacere raidare, il fondo è bellissimo, anche se insidioso per le miriade di foglie umide sparse dappertutto, riesco per la prima volta a domare il saltino dei 5 punti, il doppia della seconda e il trittico della Tav, bene sono contento. R1 ovviamete, mi lascia fare il padrone di casa, ma quando parte, e dura stargli attaccato:celopiùg::celopiùg:!

Grandissimo Nonno oggi eri proprio in vena anzi in endovena!!!

Cma per la cronaca il doppio alla fine della II° Variante oggi a subito una mutazione, domani vedrai.........:medita::medita::medita:

Nonno_Volante_2.jpg

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
....anche se manca il solito ritardatario di passaggio per i saluti.....ma tant'è!

... l'ho sempre detto che quel tipo li é un gran sola!!!
S'è pure alzato pure di gran lena il pirla... ma tant'è!

INAFFIDABBILE!!!
Un plauso a Ske che si è aggregato per il pranzo, ma lo ha fatto solo perchè aveva voglia di rosicare un pò:smile::smile:...egoista!!!

Sarei venuto pure a pure a piedi pur di spassarmela un paio d'ore in OTTIMA compagnia!
Porca miseriaccia... quel sambuchino m'andava proprio!!!

Complimentoni nonnè, stai a diventà 'no stambecco.

[manca 1 foto ricordo...]

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... l'ho sempre detto che quel tipo li é un gran sola!!!
S'è pure alzato pure di gran lena il pirla... ma tant'è!

INAFFIDABBILE!!!

Sarei venuto pure a pure a piedi pur di spassarmela un paio d'ore in OTTIMA compagnia!
Porca miseriaccia... quel sambuchino m'andava proprio!!!

Complimentoni nonnè, stai a diventà 'no stambecco.

[manca 1 foto ricordo...]
eccola ske!!
a%3E
content.php
a%3E

Allegati

• 21112009040.jpg
    21112009040.jpg
    62,3 KB · Visite: 22
Seee, il doppio, è diventato un... doppio più alto di prima!!!

Maledettiiiiiii:duello::duello:

Grande uscita anche oggi, anche se le gambe giravano poco, per i dettagli lascio la palla a Michele, ma lo Champery..........spettacolo!!

Grazie a tutti.:celopiùg::celopiùg:

Dai non ti lamentare che già sbavavi per provarlo:medita::medita:

Cmq oggi giornata quasi primaverile, un caldo bestia, ai nastri di partenza io, Nonno, Biajus, Big Luciano e Antonio Tom Tom poi ci ha raggiunto anche Antonio Sola.
Collecazzilo, 5 punti(dove abbiamo incotrato Remo e Ciuchino), Varianti, Champery, risalta su strada bianca sino ad imbucare di nuovo Collecazzilo, Cavatappi 1&2, macchina!!!
Mi unisco al Nonno per quanto riguarda le gambe che non girano, oggi non andavano proprio e non solo le tue!!!!

Cmq Champery a da pippa a due mani, scusate ma quanno c'è vò c'è vò!!!

Grazie hai compagneros odierni!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Giornata diversa dal solito oggi, ho dovuto declinare la passeggiata in pineta della domenica per una passeggiata a Roma (senza bici). Approfittando della presenza di Paolo Viola siamo andati ad assistere al Nissan Crossover Challenge a piazza del Popolo a Roma. Bellissima giornata di sole, temperatura mite e tanto spettacolo. Qualifiche la mattina e gara ad eliminazione dalle 14 in poi.

Vi posto qualche foto:

CIMG6296-or.jpg

CIMG6297-or.jpg

CIMG6045-or.jpg

CIMG6061-or.jpg

CIMG6073-or.jpg

http://images5.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5/164/164886/372161/CIMG6297-or.jpg

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Grazie per le foto ;-)

Oggi ero "inchiodato" in ufficio, altrimenti non mi sarei perso lo spettacolo...

'Mazza come zompano, sicuramente uno spettacolo, vederli in azione :roll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo