MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ancora non c'ho i pensieri e già non dormo... figuriamoci dopo...
Allora ne approfitto per rompere i coglióòni... nessuno domenica indossava la maglia ufficiale!!!
Capisco che non si pò guardà, ma ogni tanto si può pure chiudere un'occhio...
AOH ma è novembre e fà pure un pò freddo o no?Poi perchè non si può guardare?è uguale a l'anno scorso,cambia solo lo sfondo .:i-want-t:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Probabilmente non presenzierò. Stasera ho ricevuto un'invito dai "compari" del quartieruccio e non so se riesco a defilarmi. Ho preso tempo con la scusa della prenotazione, domani vediamo come mette.

No problem, magari un "passo" ci può anche stare visto l'accumulo etilico dell'ultimo mese!!!:smile::smile:

ps: anche se l'invito dai "compari" non credo sia per giocare a nascondino:hahaha::hahaha:

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Senti maaaaaa .....
Ciao belli (se fa pè dì! ) se riuscissi ad organizzare per Sabato 21 un'uscitina dalle vostre parti con altri 3/5/ bikers ... c'è qualche anima pia che ci può fare da cicerone??? magari un girello (AM) pedalato in pineta come la volta scorsa (ovviamente nn ricordo assolutamente nulla ... a parte la salita non mortifera e la discesa da sbavo :sbavon: )

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Grazie per il complimento ( se fa pè di! )...io sabato mattina esco in Pineta, ma faccio un pò di "friraides":duello: con un paio di amici ( risalite con le auto ), quindi niente AM, quello lo faccio domenica se sei interessato. Magari aspetta un pò, può darsi che altri si facciamo vivi e possiate organizzare con loro. Mi spiace non poterti essere di aiuto!!:celopiùg:

NN

Senti maaaaaa .....
Ciao belli (se fa pè dì! ) se riuscissi ad organizzare per Sabato 21 un'uscitina dalle vostre parti con altri 3/5/ bikers ... c'è qualche anima pia che ci può fare da cicerone??? magari un girello (AM) pedalato in pineta come la volta scorsa (ovviamente nn ricordo assolutamente nulla ... a parte la salita non mortifera e la discesa da sbavo :sbavon: )

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Senti maaaaaa .....

Ciao, purtroppo per questo sabato penso non troverai nessuno poichè si sta organizzando una uscita diversa, solo discesa e recupero in auto. Mi spiace. Per la sett. prossima non ci dovrebbero essere problemi. :celopiùg:

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
A Piè....ma non lo avevo già scritto io.....( sti server....)

....... Magari aspetta un pò, può darsi che altri si facciamo vivi e possiate organizzare con loro.

NN

Clà avevi scritto di aspettare per vedere se c'era qualcun altro che faceva uscite AM, io ho scritto che probabilmente non ci sarà nessuno per l'AM.:celopiùg:

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grazie per il complimento ( se fa pè di! )...io sabato mattina esco in Pineta, ma faccio un pò di "friraides":duello: con un paio di amici ( risalite con le auto ), quindi niente AM, quello lo faccio domenica se sei interessato. Magari aspetta un pò, può darsi che altri si facciamo vivi e possiate organizzare con loro. Mi spiace non poterti essere di aiuto!!:celopiùg:

NN

Sabato mattina ci sono anche io e forse SeveriX. Appuntamento ore 8.45 recupero?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo