Se riesco a rimontare LaPierina e la signora mi dà ok, io domenica ci farei un salto.......
Che è successo alLa Pierina?
Se riesco a rimontare LaPierina e la signora mi dà ok, io domenica ci farei un salto.......
Che è successo alLa Pierina?
ragà..voi ci siete al raduno FR del 5/6 dicembre a Parco Batteria in quel di Terni?
Pur essendo abituati ad uno standard più elevato, la serata MERITA sempre la ns. attenzione!
Per me... il "Nero" ha il suo perché...
Niente di che, tuning......
Nonostante la danza della pioggia di Ske, pare che domenica mattina il tempo regga. Che si fa?
... continuo a danzare!
Sembro un tarantolato...
Lù capisco tutte le tue buone intenzioni per il negozio nuovo, però cazzo finiscila di danzare che io domenica devo provare la nuova bimba!!!
@Petrus scusa ma mi sono dimenticato di controllarti quel fatto domani rimedio!!!
E pioggia fu!!!!
Lo Skeletro si stà impegnando un pò troppo.............cci sua!!!!
Preso dalla foga della danza ha anticipato troppo i tempi e la pioggia è arrivata prima (oggi sabato), mentre domani mattina il tempo dovrebbe reggere!!!!
come te capisco ske!!! mi è capitato l'anno scorso e precisamente il 14 agostoVado tutto tranquillo al bancomat, infilo la tessera e.... swamp!
Compare un messaggio: "Spiacenti, tratteniamo la tessera perché scaduta. Rivolgersi allo sportello."
Miiii... che sensazione spiacevole!!!
L'ulteriore fregatura è che di sabato lo sportello... è chiuso:
domani mattina sono per presepi chiunque volesse una mano per lavori di qualsiasi genere sarà solato.