MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grandissima giornata oggi in superba compagnia. Due discese, pineta bellissima, temperatura 20°C, e pranzo a base di panini (ma chiamarli panini è riduttivo, meglio dire pagnotte con prosciutto e formaggio). Sono stato proprio bene. Grazie a tutti!!

Ho provato a fare delle foto, speravo venissero meglio, ma con il cell bisogna accontentarsi. Oggi due bikers volavano, per portarli a pranzo li abbiamo abbattuti a colpi di carabina!!

R1

Nonno volante 1

Nonno volante 2

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Come al solito, quando ci vengono a trovare gli amici dalla capitale, i ragazzi del MtbikeCassino sanno fare il loro sporco lavoro. Appuntamento alle 8,30 all'Agip per il caffettino del buongiorno,arrivo e R1, PP e Bluesman sono già li che aspettano impazienti, 2 minuti arriva Severinix e ci siamo tutti....anche se manca il solito ritardatario di passaggio per i saluti.....ma tant'è!

Si parte verso il recupero, conteggi vari per le macchine ( 3 - 4 no forse 2 ma chi sale chi scende e dopo? ) insomma alla fine si sale con 3 e speriamo che tutti si ricordino le chiavi.
Arrivati in cima, pronti e via 5 punti seconda terza taglione tav tronchetto tunnel...puff...puff.....e siamo giù. E' un piacere raidare, il fondo è bellissimo, anche se insidioso per le miriade di foglie umide sparse dappertutto, riesco per la prima volta a domare il saltino dei 5 punti, il doppia della seconda e il trittico della Tav, bene sono contento. R1 ovviamete, mi lascia fare il padrone di casa, ma quando parte, e dura stargli attaccato!

Si arriva giù compatti senza molti danni, parcheggio bici e su a riprendere le auto. Si riparte per il secondo giro, con variante Collecazzillo a scendere, cavatappi 1 e 2 e a finire.

III° tempo da Fedele, con doppio panino prosciutto e formaggio, 7 Peroni da 66 cl, 5 grappe 4 sambuche caffè e ricaffè, baci abbracci lacrimuccia e alla prossima

Che dire, grazie a Roberto e Aleandro per la compagnia e per i km che si smenano ogni volta per venire a trovarci, con loro la risata non è un optional, PP e Severinix, sempre diponibile e grandi compagnoni.

Un plauso a Ske che si è aggregato per il pranzo, ma lo ha fatto solo perchè aveva voglia di rosicare un pò...egoista!!!

Baci

Grazie!!

PPS: A Francè scusami per il resoconto, nu me di niente......

Grandissimo Nonno oggi eri proprio in vena anzi in endovena!!!

Cma per la cronaca il doppio alla fine della II° Variante oggi a subito una mutazione, domani vedrai.........

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
....anche se manca il solito ritardatario di passaggio per i saluti.....ma tant'è!

... l'ho sempre detto che quel tipo li é un gran sola!!!
S'è pure alzato pure di gran lena il pirla... ma tant'è!

INAFFIDABBILE!!!
Un plauso a Ske che si è aggregato per il pranzo, ma lo ha fatto solo perchè aveva voglia di rosicare un pò...egoista!!!

Sarei venuto pure a pure a piedi pur di spassarmela un paio d'ore in OTTIMA compagnia!
Porca miseriaccia... quel sambuchino m'andava proprio!!!

Complimentoni nonnè, stai a diventà 'no stambecco.

[manca 1 foto ricordo...]

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
eccola ske!!

Allegati

• 21112009040.jpg
    62,3 KB · Visite: 22
Seee, il doppio, è diventato un... doppio più alto di prima!!!

Maledettiiiiiii

Grande uscita anche oggi, anche se le gambe giravano poco, per i dettagli lascio la palla a Michele, ma lo Champery..........spettacolo!!

Grazie a tutti.

Dai non ti lamentare che già sbavavi per provarlo

Cmq oggi giornata quasi primaverile, un caldo bestia, ai nastri di partenza io, Nonno, Biajus, Big Luciano e Antonio Tom Tom poi ci ha raggiunto anche Antonio Sola.
Collecazzilo, 5 punti(dove abbiamo incotrato Remo e Ciuchino), Varianti, Champery, risalta su strada bianca sino ad imbucare di nuovo Collecazzilo, Cavatappi 1&2, macchina!!!
Mi unisco al Nonno per quanto riguarda le gambe che non girano, oggi non andavano proprio e non solo le tue!!!!

Cmq Champery a da pippa a due mani, scusate ma quanno c'è vò c'è vò!!!

Grazie hai compagneros odierni!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Giornata diversa dal solito oggi, ho dovuto declinare la passeggiata in pineta della domenica per una passeggiata a Roma (senza bici). Approfittando della presenza di Paolo Viola siamo andati ad assistere al Nissan Crossover Challenge a piazza del Popolo a Roma. Bellissima giornata di sole, temperatura mite e tanto spettacolo. Qualifiche la mattina e gara ad eliminazione dalle 14 in poi.

Vi posto qualche foto:

http://images5.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5/164/164886/372161/CIMG6297-or.jpg

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Grazie per le foto

Oggi ero "inchiodato" in ufficio, altrimenti non mi sarei perso lo spettacolo...

'Mazza come zompano, sicuramente uno spettacolo, vederli in azione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo