Pietro, Agip 8,30 massimo, andiamo su insieme dopo il caffè.
Ps: se viene anche Severino venite con 2 macchine.
... se ce la faccio vengo a scroccare la colazione!!!
Ho visto l'X-man, è tutto gasato, ha detto che domani... non ce n'è per nessuno!
Pietro, Agip 8,30 massimo, andiamo su insieme dopo il caffè.
Ps: se viene anche Severino venite con 2 macchine.
... se ce la faccio vengo a scroccare la colazione!!!
Ho visto l'X-man, è tutto gasato, ha detto che domani... non ce n'è per nessuno!
Arrivati in cima, pronti e via 5 punti seconda terza taglione tav tronchetto tunnel...puff...puff.....e siamo giù. E' un piacere raidare, il fondo è bellissimo, anche se insidioso per le miriade di foglie umide sparse dappertutto, riesco per la prima volta a domare il saltino dei 5 punti, il doppia della seconda e il trittico della Tav, bene sono contento. R1 ovviamete, mi lascia fare il padrone di casa, ma quando parte, e dura stargli attaccato!
Grandissimo Nonno oggi eri proprio in vena anzi in endovena!!!
Cma per la cronaca il doppio alla fine della II° Variante oggi a subito una mutazione, domani vedrai.........
Che spettacolo di giornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecchevelodicoaffà
Lo sapevocome imparo subito lui cambia!!!
....anche se manca il solito ritardatario di passaggio per i saluti.....ma tant'è!
Un plauso a Ske che si è aggregato per il pranzo, ma lo ha fatto solo perchè aveva voglia di rosicare un pò...egoista!!!
Cma per la cronaca il doppio alla fine della II° Variante oggi a subito una mutazione, domani vedrai.........
eccola ske!!... l'ho sempre detto che quel tipo li é un gran sola!!!
S'è pure alzato pure di gran lena il pirla... ma tant'è!
INAFFIDABBILE!!!
Sarei venuto pure a pure a piedi pur di spassarmela un paio d'ore in OTTIMA compagnia!
Porca miseriaccia... quel sambuchino m'andava proprio!!!
Complimentoni nonnè, stai a diventà 'no stambecco.
[manca 1 foto ricordo...]
Ma io lo faccio per te.........................
Seee, il doppio, è diventato un... doppio più alto di prima!!!
Maledettiiiiiii
Grande uscita anche oggi, anche se le gambe giravano poco, per i dettagli lascio la palla a Michele, ma lo Champery..........spettacolo!!
Grazie a tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?