Curiosity killed the cat, but...
L'importante che non sia il "mad...", che è nù brav' guaglion'...
Dimmi quando sei "raggiungibile" e ti anticipo qualcosina...
Curiosity killed the cat, but...
., erano buoni fatti in padella con il pomodorino buoni davvero....
Col c@cchio che hai detto: mò 'nvit' dui amici p 'nù spaghettin'!!!
Quelli sono stati funghi sudatissimi e tu oggi no li hai sudati,quindi niente spaghettino!!!
Fidati che... HO SUDATO! Cacciavite e chiave inglese, ma ho sudato tutto il giorno...
(ironia della sorte... ho messo mano pure ai condizionatori)
P.S.: per fortuna che qualcuno m'ha mandato gli gnocchetti... fatti ha mano! Santa donna.
(... e qualcun'altro ne ha sentito solo l'odore!)
o quanto mi piacerebbe una gnocchetta fatta a mano...
ma erano pochi gli spaghetti non si sarebbero nemmeno insaporiti.Poi se troviamo qualche porcino,io conosco una persona dei nostri che li sà cucinareCol c@cchio che hai detto: mò 'nvit' dui amici p 'nù spaghettin'!!!
ma erano pochi gli spaghetti non si sarebbero nemmeno insaporiti.Poi se troviamo qualche porcino, io conosco una persona dei nostri che li sà cucinare
Oggi approfittando del fatto che sono uscito dal lavoro un poco prima, mi sono fatto un giretto di 26 km tra Cassino e Sant'Elia, con qualche salitella. Per domenica non penso sarò in grado di fare il giro completo, sarò ai nastri di partenza, ma probabilmente ad un certo punto tornerò indietro,......comunque vedremo.
Ho letto il topic inserito da Michele, ci sarà traffico domenica in pineta!!!!! Meglio così!!!
Tocca prendere il numeretto!!!!
Dimmi quando sei "raggiungibile" e ti anticipo qualcosina...
Probabilmente già da domani e non so per quanti giorni, lavorerò solo la mattina, se qualcuno è interessato a qualche uscita pedalata zona Cassino o zona Pineta, mi faccia sapere.
Per te... sempre!
Stay tuned!!!!!
Oggi non posso, devo mettere a posto la bici, ma se tu sei libero, domani si potrebbe fare un giretto con partenza Cerreto.
Fammi sapere
Piè ormai se ne parla la settimana prossima,sempre che tu possa ancora, oggi vado a caricare la frutta, domani sono al negozio e sabato vado con le ultime pulizie!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?