MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
La trasferta alla 24h si è conclusa.
Grande esperienza e giornate bellissime in tutti i sensi.
Da ripetere assolutamente!
Mi spiace per chi non ha potuto partecipare, si è certamente perso qualcosa...

Un sentito GRAZIE a tutti i "caSSinari" coinvolti.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Complimenti Ske ,mi hanno raccontato qualcosa della 24 ore e capisco perfettamente quanto vi siete divertiti.In poche parole è andata a finire a tarallucci e vino,mi posso immaginà come giravate ,se da venerdì sera che mangiavate e per non dire bere.comunque l'importante che vi siete dirvertiti.ci si vede x domenica

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

A bello, la se camminava come dei dannati mica a "pane e sasiccia" come dice un'amico comune!!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Grazie.

Ci siamo divertiti veramente tanto.
Considerando che siamo "allergici" alle competizioni, è andata fin troppo bene. Tutto ha funzionato discretamente.
Mi spiace che non sia riuscito anzitempo a trasmettere al club il fascino e l'atmosfera che regna all'interno della manifestazione.

Riparteciperemo anche nella prossima edizione, sempre con un gruppo "misto"!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
mmmhh... mica ce la beviamo questa!

Non ci incuriosisce il quando, ma... cosa???

Come detto la cosa è veramente in costruzione, sto racimolando i componenti, ci vuole ancora un poco di tempo, quando sarà pronta .........ve la presenterò

Cmq non ci saranno escursioni maggiorate, sapete che l'utilizzo che ne faccio (ovvero le cadute!!!) è sempre quello!!!

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
te si fatttttttttttttttt na vesta scullataaaaaaaaaa nu cappiell che nastr e che roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stiv mmiez a tre o quatt sciantosssssssssssssssssssss e parlavvvvvvvvvvvv o frances accussiiiiiiiiiiiiiii
lalallalallaa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo