Complimenti Ske ,mi hanno raccontato qualcosa della 24 ore e capisco perfettamente quanto vi siete divertitiLa trasferta alla 24h si è conclusa.
Grande esperienza e giornate bellissime in tutti i sensi.
Da ripetere assolutamente!
Mi spiace per chi non ha potuto partecipare, si è certamente perso qualcosa...
Un sentito GRAZIE a tutti i "caSSinari" coinvolti.
Complimenti Ske ,mi hanno raccontato qualcosa della 24 ore e capisco perfettamente quanto vi siete divertiti.In poche parole è andata a finire a tarallucci e vino ,mi posso immaginà come giravate ,se da venerdì sera che mangiavate e per non dire bere.comunque l'importante che vi siete dirvertiti. ci si vede x domenica
Complimenti Ske ,mi hanno raccontato qualcosa della 24 ore e capisco perfettamente quanto vi siete divertiti.In poche parole è andata a finire a tarallucci e vino ,mi posso immaginà come giravate ,se da venerdì sera che mangiavate e per non dire bere.comunque l'importante che vi siete dirvertiti. ci si vede x domenica
Ragazzi, il Ramarreign è partito, è andato a scorazzare su altre montagne!
Son curioso di sapere da cosa verrà sostituito!
Son curioso di sapere da cosa verrà sostituito!
Si in effetti sono curiosissimo
Ps:anche perchè, se da via la 160 ad aria.......
Il progetto è a lungo termine, ci vorrà un poco di tempo.....
mmmhh... mica ce la beviamo questa!
Non ci incuriosisce il quando, ma... cosa???
... quando sarà pronta .........ve la presenterò
te si fatttttttttttttttt na vesta scullataaaaaaaaaa nu cappiell che nastr e che roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stiv mmiez a tre o quatt sciantosssssssssssssssssssss e parlavvvvvvvvvvvv o frances accussiiiiiiiiiiiiiii
lalallalallaa
stai peggio di quanto pensassi.......
Anche se la data era stata pianificata da tempo, oggi è un giorno MOLTO MOLTO TRISTE per me, il "mio" store è una scatola vuota!!!
tristess...
Raga' scusate l'OT...ho saputo del terremoto poco fa...tutto bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?