MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Volevo appunto introdurre questo nuovo argomento di discussione, a proposito del fatto che , quindi , valutando bene la cosa, si potrebbe pensare che , ma appunto è una cosa che non condivido e quindi mi dissocio!! Voi che ne pensate?

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Ma come ci si dovrebbe organizzare? Che servono tende o cosa? Tu che ci sei stato (a vedere) l'anno scorso fai un sunto (non mi mandare a leggere qualche topic infinito!)
- Iscrizione serve certificato medico o altro?
- Si pedala a turno per 24 ore?
- In quanti dovremmo essere minimo?
- Serve tenda e cos'altro?

Rispondi con comodo quando hai tempo.

Ciao

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma come ci si dovrebbe organizzare?...

la notte potete decidere se girare comunque (a turno) o domire tutti, in tal caso servono più tende, altrimenti riposando a turno bastano pochi posti letto.
l'ideale sarebbe stare sugli 8 componenti, in meno c'è da pedalare di più, in 12 (come saremo noi) c'è il rischio di pedalare pochino se non si gira anche di notte.
tutte le informazioni burocratiche (iscrizioni, certificati, squadre...) le trovi al primo post della discussione ricordata da ske (c'è il link al sito 24hroma), poi avanti ci si organizzerà per la logistica e varie.

è ancora in ballo se per la categoria "fannulloni" serva o meno il certificato del medico sportivo.

l'anno scorso abbiamo visto che per noi la cosa migliore era fare un solo giro a testa (circa 7Km - 20minuti)

ciao

• Mi piace
Reactions: skeleton

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Beh... ha già riassunto tutto il Tosty!

So che è dura, io punterei già ora al raggiungimento di 12 fannulloni ciociari (male che vada arruoliamo qualche "straniero)!!!
Ovviamente, condizione indispensabile e necessaria, la notte: si dorme, si c@zzeggia, si fo..., ma NON si gira, almeno che Alfa (ma quando si sposa???) non voglia...

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Beh... ha già riassunto tutto il Tosty!

So che è dura, io punterei già ora al raggiungimento di 12 fannulloni ciociari (male che vada arruoliamo qualche "straniero)!!!
Ovviamente, condizione indispensabile e necessaria, la notte: si dorme, si c@zzeggia, si fo..., ma NON si gira, almeno che Alfa (ma quando si sposa???) non voglia...

Ok, io ci sono.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo