MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
@ nonno, il mio giro "frii frii" è andato a "f... ruu fruu"!!!

Ho saputo stasera che so' stato precettato d'ufficio e siccome a breve vorrei andare a CampoFelice... è meglio stare buoni, tanto... "il paradiso" può attendere!!!

ok ... no problem però tienimi informato per Campofelice se ti và andiamo insieme.
Per domano ho Bikermax che al momento è disponibile

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ritrovo tranquillissimo alle 9,30 all'Agip per il solito caffè ( caffè per me, Max mi costa sempre di più:arrabbiat::arrabbiat: ) il gruppo è nutritissimo (2) e agguerrito. Il giovane mi si presenta di ReignX, e li capisco che lo vedrò poco. La giornata è di un caldo boia, e ne saggiamo le prime conseguenze già in fase di vestizione alle Serre, che nonostante gli scarsi 1000 slm, è un forno, infatti siamo sudati ancor prima di muoverci. Ok, si parte, scafandrati e superprotetti meglio della Potyonsky....prima variante, 5 punti e a seguire, tutto il meglio della Pineta con tronchetto finale, con un fondo veramente da libidine che mi consente di prendermi qualche rischio in più in un paio di passaggi:specc::specc: ed un silenzio rotto solo dalle nostre bighe....una pineta stranamente vuota domenica, nulla e nessuno in giro, bella, tutta da gustare.

A fine giro incontriamo Alfa con un amico, ancora un ragazzo amico di Max di cui non ricordo il nome. Rientro con fermata da Fedele per aperitivo, saluti e baci, fine della giornata.

Grazie!!:celopiùg::celopiùg:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Avete peccato 1 sola volta figliolo???

Si padre, una sola volta, ma bene:celopiùg::celopiùg:

Ps: troppo caldo Luca, veramente improponibile con l'integrale, poi, l'orario di rientro per me "non local" si sarebbe allungato troppo ( poi Max alle 11,30 già pensava alla spigoletta al forno con patate:smile::smile:.....), e se voglio farmi l'uscita del 28 CON te & C, devo fare il bravo....:il-saggi::il-saggi:.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo