MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

luigidark

Biker popularis
10/2/07
54
0
0
CASSINO
Visita sito
we uagliu tutt a post!!!!!!!!! un saluto a tutti scusatemi se non mi faccio mai vivo ma mi viene una tristezza incredibile cmq leggo tutti i giorni delle vostre ragazzate mi mancate non ho mai desiderato la bike come adesso la tortura ancora continua a ppensare che ieri ha fatto un anno vi verro a trovare presto cmq le stampelle le ho buttate finalmente a qnto una pizzata petrus pensaci tu

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
we uagliu tutt a post!!!!!!!!! un saluto a tutti scusatemi se non mi faccio mai vivo ma mi viene una tristezza incredibile cmq leggo tutti i giorni delle vostre ragazzate mi mancate non ho mai desiderato la bike come adesso la tortura ancora continua a ppensare che ieri ha fatto un anno vi verro a trovare presto cmq le stampelle le ho buttate finalmente a qnto una pizzata petrus pensaci tu

E' un piacere risentirti, ne parlavo ieri con Natalino, vedremo di organizzare qualcosa.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dimenticavo...

@ luigidark, BENTORNATO (sul forum), ti aspettiamo al più presto in bici!!!
[lo sai che ti voglio bene, però... ogni tanto qualche punto e qualche virgola usalo... tanto... non si pagano!!!]

AlfaBlack

Biker tremendus
Per questa domenica mi sono accordato con un nuovo amico (Mario F.) che fa prevalentemente "BDC" ma che vuole ampliare le proprie vedute e cominciare a (cit.) "Seguire il sentiero", per cui ci vediamo Domenica alle 9:00 alla fontanella di San Pasquale per fare un giretto del tutto simile a quelli che facciamo il sabato con il "Nonno", quindi pedalata tranquilla verso la Pineta, via Pecorile, Collecazzillo ed eventualmente oltre se le forze lo assistono!

Si unisce qualcuno?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo