MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi domenica particolare, sono andato a letto con un lumicino di speranza per il meteo della domenica mattina, mi alzo verso le 7,30 e guardo fuori, piove a dirotto, alle 8.00 mi sento telefonicamente con il Presidente per decidere sul da farsi e poi contattare anche Ske e Barone, ma, accantoniamo l'idea di uscire, piove troppo. Mi rimetto a letto, dopo una mezz'oretta vedo che il tempo è in netto miglioramento, provo a contattare il Presidente, ma niente ha spento il cell. Sbrigo delle incombenze a lungo rimandate (imprecando di tanto in tanto con il servizio meteorologico, per la cantonata, almeno nella nostra zona). La giornata si mette sempre meglio e dopo aver ricevuto una telefonata dal Barone, decidiamo di uscire verso le 17.30, Natalino sempre irraggiungibile e Ske aveva già provveduto con un'altra uscita, fatto sta che sta domenica iniziat uno schifo si è conclusa con un superbo giro con partenza dalle Serre e arrivo a Cassino, che spettacolo!!! Pineta magnifica, qualche ramo di troppo lungo i percorsi ma comunque alla grande!!!

Ribadisco che in questo periodo, secondo me, è l'orario migliore per uscire!!

Alla prossima

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... e Ske aveva già provveduto con un'altra uscita, ...

Visto che il telefono non squillava, ho immaginato il tempaccio sull'altro versante (da me... OTTIMISMO!), così mi son armato di mp3 e GPS e mi son andato a tracciare il percorso che porta alla chiesetta di CSM e alle relative "scalette", passando per VSL.
Pensavo che escludendo la variante TomTom il giro fosse più facile, invece... "bdc"!!!
Per fortuna era ventilato e non ho sofferto particolarmente il caldo, però... mi sono "appicciato" ugualmente, ora sono ABBRONZATISSIMO (il che non mi dispiace...).
L'unico neo e che hanno tolto la fontana al "serbatoio"!
Me lo son presa con comodo a fare l'intero giro e me lo son goduto alla grande, grazie alla complicità del venticello. Stavolta le scalette me le son fatte tutte d'un fiato (per modo di dire...), senza fermarmi a fare le foto descrittive e mi son sembrate più belle e più inc@zzate!
[da rifare al più presto con salita meccanizzata]

Meritano... ASSAI.

@ PP, la traccia te la mando in questi giorni, devo ritrovare il cavetto...

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domenica mi piacerebbe fare quell'uscita "frii frii" che a causa "precettazione" e poi maltempo è stata annullata!

Oggi ho incontrato l'orketto e mi ha parlato del "nuovo" percorso aperto dall'Uomo. A suo dire è fantastico (serve qualche "ritocchetto"...).

Vediamo se ha ragione???

Domenica mi piacerebbe fare quell'uscita "frii frii" che a causa "precettazione" e poi maltempo è stata annullata!

Oggi ho incontrato l'orketto e mi ha parlato del "nuovo" percorso aperto dall'Uomo. A suo dire è fantastico (serve qualche "ritocchetto"...).

Vediamo se ha ragione???

[/B]Poi quando l'avremmo ritoccato me lo saprete dire.............a dimenticavo STARDI!!!!!!![/B]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo