• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
@ nonno, il mio giro "frii frii" è andato a "f... ruu fruu"!!!

Ho saputo stasera che so' stato precettato d'ufficio e siccome a breve vorrei andare a CampoFelice... è meglio stare buoni, tanto... "il paradiso" può attendere!!!

ok ... no problem però tienimi informato per Campofelice se ti và andiamo insieme.
Per domano ho Bikermax che al momento è disponibile

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ritrovo tranquillissimo alle 9,30 all'Agip per il solito caffè ( caffè per me, Max mi costa sempre di più ) il gruppo è nutritissimo (2) e agguerrito. Il giovane mi si presenta di ReignX, e li capisco che lo vedrò poco. La giornata è di un caldo boia, e ne saggiamo le prime conseguenze già in fase di vestizione alle Serre, che nonostante gli scarsi 1000 slm, è un forno, infatti siamo sudati ancor prima di muoverci. Ok, si parte, scafandrati e superprotetti meglio della Potyonsky....prima variante, 5 punti e a seguire, tutto il meglio della Pineta con tronchetto finale, con un fondo veramente da libidine che mi consente di prendermi qualche rischio in più in un paio di passaggi ed un silenzio rotto solo dalle nostre bighe....una pineta stranamente vuota domenica, nulla e nessuno in giro, bella, tutta da gustare.

A fine giro incontriamo Alfa con un amico, ancora un ragazzo amico di Max di cui non ricordo il nome. Rientro con fermata da Fedele per aperitivo, saluti e baci, fine della giornata.

Grazie!!

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Avete peccato 1 sola volta figliolo???

Si padre, una sola volta, ma bene

Ps: troppo caldo Luca, veramente improponibile con l'integrale, poi, l'orario di rientro per me "non local" si sarebbe allungato troppo ( poi Max alle 11,30 già pensava alla spigoletta al forno con patate.....), e se voglio farmi l'uscita del 28 CON te & C, devo fare il bravo.........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo