MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi pomeriggio mi trovavo a chiaccierare nel dopo caffè con Natalino e dicevo che oggi è il primo sabato (non contando quelli di pioggia) che non sono uscito in bici, più tardi verso le 16.45 parlando davanti al negozio, c'era anche Bikermax che mi guarda e dice: " ci vogliamo andare a fare un giro in pineta?" non lo faccio finire nemmeno di parlare e dico: "ok alle 17.30 al recupero".
Veramente una giornata da incorniciare, clima ideale, pineta MAGNIFICA con il sole del tardo pomeriggio, uno spettacolo, giro con ritmi mooolto tranquilli come piacciono a me, Max che faceva il grillo zompettando su ogni salto che gli si parava davanti, solito percorso, Varianti, cinque punti, taglione, Tav, Tronchetto e Villaggio abbandonato, era molto tempo che non facevo alcuni di questi percorsi.

Recupero auto alle ore 20.00 su alle Serre con il sole che ancora
splendeva!!!

Consiglio: se potete andate a farvi un giro in quest'orario ne vale assolutamente la pena!!!:celopiùg:

Oggi pomeriggio mi trovavo a chiaccierare nel dopo caffè con Natalino e dicevo che oggi è il primo sabato (non contando quelli di pioggia) che non sono uscito in bici, più tardi verso le 16.45 parlando davanti al negozio, c'era anche Bikermax che mi guarda e dice: " ci vogliamo andare a fare un giro in pineta?" non lo faccio finire nemmeno di parlare e dico: "ok alle 17.30 al recupero".
Veramente una giornata da incorniciare, clima ideale, pineta MAGNIFICA con il sole del tardo pomeriggio, uno spettacolo, giro con ritmi mooolto tranquilli come piacciono a me, Max che faceva il grillo zompettando su ogni salto che gli si parava davanti, solito percorso, Varianti, cinque punti, taglione, Tav, Tronchetto e Villaggio abbandonato, era molto tempo che non facevo alcuni di questi percorsi.

Recupero auto alle ore 20.00 su alle Serre con il sole che ancora
splendeva!!!

Consiglio: se potete andate a farvi un giro in quest'orario ne vale assolutamente la pena!!!:celopiùg:

Piè concordo pienamente con te, in questo periodo l'uscita delle 18 e un qualcosa di magnifico, la luce che c'è quell'ora su al curvone e fantastica!!!

Ps::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
., più tardi verso le 16.45 parlando davanti al negozio, c'era anche Bikermax che mi guarda e dice: " ci vogliamo andare a fare un giro in pineta?" non lo faccio finire nemmeno di parlare e dico: "ok alle 17.30 al recupero".

ABBRAVI!!!

Mi dispiace che lunedì lavoro, altrimenti all'amico tuo gli facevo fa' pure il "terno" sulla ruota di Vallerotonda!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Quando ci facciamo una notturna in pineta?

Sto vedendo come montarli sul manubrio :smile:

788e_1_b.JPG

il problema sarà questa nello zaino

batteria_auto.jpg

L'alternativa potrebbe essere questa, ma poi come faccio a frenare?

accendino_led_cuore_love.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo