Quando ci facciamo una notturna in pineta?
Di lunedì o una sera che mi aspettate alle 20:30, allora se po fa!
Quando ci facciamo una notturna in pineta?
il problema non è frenare, ma la scelta della fantasia dell'accendino.
Pedalami davanti!
ottima idea dopo le 20,30 ,armati di luci ,si potrebbe fare di venerdì sai il sabato molti non lavorano,cmq decidete voiDi lunedì o una sera che mi aspettate alle 20:30, allora se po fa!
ottima idea dopo le 20,30 ,armati di luci ,si potrebbe fare di venerdì sai il sabato molti non lavorano,cmq decidete voi
ottima idea dopo le 20,30 ,armati di luci ,si potrebbe fare di venerdì sai il sabato molti non lavorano,cmq decidete voi
we uagliu tutt a post!!!!!!!!! un saluto a tutti scusatemi se non mi faccio mai vivo ma mi viene una tristezza incredibile cmq leggo tutti i giorni delle vostre ragazzate mi mancate non ho mai desiderato la bike come adesso la tortura ancora continua a ppensare che ieri ha fatto un anno vi verro a trovare presto cmq le stampelle le ho buttate finalmente a qnto una pizzata petrus pensaci tu
Questo venerdì non mi è possibile, ma il prossimo... presentissimo!!!
@ Piè, dagli occhi a mandorla, con pochi iuro, c'è l'imbarazzo della scelta!!!
@ Alfa, io passo alla tua proposta, vorrei fare un'uscita "alternativa"...
"Passo" significa che vieni con noi?
Se "si", sarei contento.
In ogni caso io aspetto lì 10 minuti! Poi si parte, chi c'è, c'è, chi non c'è, non c'è!
Domenica chi è favorevole ad un'uscita "frii frii"???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?