MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Non avevo ancora avuto occasione di mettere i dati del giro che ci hanno portato a fare il 01/11/11 gli amici di Cervaro

Qualche dato:
Altezza minima (partenza): 268 m
Altezza massima: 1096 m
Ascesa accumulata: 843 m
Lunghezza totale giro: 16,8 km

Da notare che grazie a quella "simpaticissima" salita spaccagambe ci siamo fatti 400 m di dislivello in 3,5 km !!!!!!!! :zapalott:



 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ho inviato una e-mail informativa a tutti. Se si organizza sarà un'escursione Last Minute, ovvero la conferma si avrà sabato. Chiunque fosse interessato mi contatti sabato mattina.

Se ho un compagno di viaggio ti vengo a trovare per il giro sul Redentore....ma tutto da confermare....
Il giro quali caratteristiche presenta?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Se ho un compagno di viaggio ti vengo a trovare per il giro sul Redentore....ma tutto da confermare....
Il giro quali caratteristiche presenta?


Ciao, se vieni mi fa piacere. Le caratteristiche le trovi nella descrizione fatta per il giro dell'anno scorso:

IL REDENTORE (clicca)

Come detto organizzazione last minute (almeno per il sottoscritto) in quanto devo vedere come mi sento sabato e poi decido.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grandissima mattinata in pineta, temperatura e terreno ok. Bella compagnia. Finalmente gli acciacchi stanno passando :celopiùg:

Peccato per la caccia al cinghiale che non ci ha fatto fare tutti i percorsi che avevamo intenzione di percorrere. Prossima volta campanello o fischietto!!!

Aspettiamo il video di Coyote
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
C_2_articolo_1027824_imagepp.jpg


Ragà noi un poco ci scherziamo ma dobbiamo stare più attenti in pineta, leggete qua, hanno fatto secco uno (inteso come cacciatore e non come cinghiale!) durante la battuta di caccia sulle montagne sopra Viticuso!!!! :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo