MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao ragazzi,avrei bisogno di un'informazione,
conoscete una stradina di montagna o anche un sentiero,pedalabile però,che va da Villa Santa Lucia all'Abbazia di Montecassino?
Grazie a tutti

si c'è una strada ma non parte dal paese (villa s.lucia)ma da vicino il distributore agip,e poi si raccorda con quella che parte da l'ultimo tornante su verso il monastero di m.cassino.Ma non penso che sia transitabile addirittura a metà strada c'è anche un casolare abbandonato.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tanti auguri!
52.gif
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
si c'è una strada ma non parte dal paese (villa s.lucia)ma da vicino il distributore agip,e poi si raccorda con quella che parte da l'ultimo tornante su verso il monastero di m.cassino.Ma non penso che sia transitabile addirittura a metà strada c'è anche un casolare abbandonato.

Grazie per la risposta.
Per "non transitabile" intendi con una bici? Una mtb?
Potresti indicarmi qualcosa con google maps? Non conosco benissimo quella zona.
Ciao
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ed anche i "Bidoni Blu" sono belli che puliti e percorribili,
Grazie a quello Zammammaro di Luigi ci ho rimesso anche un seghetto, ora se la può scordare la promozione a 'mpagliasegge!!!!:celopiùg:

Per la cronaca oggi ho provato l'Anthem 29", devo dire però che fin dall'inizio mi sono trovato malissimo, anche con questa per andare in salita si deve pedalare!!! La cosa non va!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo