...ecco il video della scorsa domenica:
hell's valley primitivo cavatappi - YouTube
...ecco il video della scorsa domenica:
hell's valley primitivo cavatappi - YouTube
è finita la caccia al cinghiale in Pineta?
La caccia al cinghiale si chiude a fine Gennaio, quindi bisogna stare attenti alle zone in cui fanno le battute di caccia (si spostano non è sempre la stessa ogni sabato o domenica).
Bandierina rossa NON PASSARE!!!!
Ma invece che nel W.E., non poteva piovere solo durante la settimana???
Programmi per giovedi e venerdi? Che facciamo? Chi esce in bici?
Programmi per giovedi ...
...sei sempre il benvenuto!!! Peccato che alcuni di noi siano dovuti scappare via!grazie!
oggi bella sgambatina nella beneamata assieme a David, che ha preso una enduro gemellina della mia, e ci è scappato un giro assieme a Pietro, Claudio, Lorenzo, Andrea, Natalino ed un altro biker (mi scuso, ma non ricordo il nome), che ci hanno aspettato su in pineta per accompagnarci sui loro trails
giornata bellissima e piacevole compagnia come sempre, grazie ancora e a presto! o-o
p.s. poi metto qualche foto
CIAO A TUTTI siete forti ritorneremo meglio organizzatigrazie!
oggi bella sgambatina nella beneamata assieme a David, che ha preso una enduro gemellina della mia, e ci è scappato un giro assieme a Pietro, Claudio, Lorenzo, Andrea, Natalino ed un altro biker (mi scuso, ma non ricordo il nome), che ci hanno aspettato su in pineta per accompagnarci sui loro trails
giornata bellissima e piacevole compagnia come sempre, grazie ancora e a presto! o-o
p.s. poi metto qualche foto