MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

AlfaBlack

Biker tremendus
Programmi per giovedi e venerdi? Che facciamo? Chi esce in bici?

Io, come ho accennato "live", o "giovedì e venerdì" o "giovedì o venerdì" porto mio nipote diciottenne a visitare la Pineta.
Essendo un novizio, penso che arriveremo in macchina alla tabella e da li saliremo per la strada bianca fino alle serre e poi si vede, o, in alternativa, lasceremo la macchina alla fine della variante Amerigo, sotto Vallerotonda.
Insomma, giretto facile col nipote.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Programmi per giovedi ...

grazie!

oggi bella sgambatina nella beneamata assieme a David, che ha preso una enduro gemellina della mia, e ci è scappato un giro assieme a Pietro, Claudio, Lorenzo, Andrea, Natalino ed un altro biker (mi scuso, ma non ricordo il nome), che ci hanno aspettato su in pineta per accompagnarci sui loro trails

giornata bellissima e piacevole compagnia come sempre, grazie ancora e a presto! o-o

p.s. poi metto qualche foto :-)
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
grazie!

oggi bella sgambatina nella beneamata assieme a David, che ha preso una enduro gemellina della mia, e ci è scappato un giro assieme a Pietro, Claudio, Lorenzo, Andrea, Natalino ed un altro biker (mi scuso, ma non ricordo il nome), che ci hanno aspettato su in pineta per accompagnarci sui loro trails

giornata bellissima e piacevole compagnia come sempre, grazie ancora e a presto! o-o

p.s. poi metto qualche foto :-)
...sei sempre il benvenuto!!! Peccato che alcuni di noi siano dovuti scappare via!
 
grazie!

oggi bella sgambatina nella beneamata assieme a David, che ha preso una enduro gemellina della mia, e ci è scappato un giro assieme a Pietro, Claudio, Lorenzo, Andrea, Natalino ed un altro biker (mi scuso, ma non ricordo il nome), che ci hanno aspettato su in pineta per accompagnarci sui loro trails

giornata bellissima e piacevole compagnia come sempre, grazie ancora e a presto! o-o

p.s. poi metto qualche foto :-)
CIAO A TUTTI siete forti ritorneremo meglio organizzati:smile:
tostareee me mandi le prime foto voglio fare lo sborone con la nuova pargoletta
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccole! :-)

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3550

45695.jpg


45701.jpg


45697.jpg


45703.jpg


45704.jpg


45694.jpg


:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo