MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A breve ritorno anche io giù .. Pippi si va insieme ok?

Magari mi porto la macchina fotografica e ci dedichiamo anche a qualche scatto!

Ragazzi, che spettacolo!!!:sbavon:

Io e sandrellos vorremmo "scendere" questo sabato per giro enduro tendente al gravity.
C'è qc disposto a guidarci nella pineta di alice bikeressa delle meraviglie..
Nonno , ser petrus battere un colpo..


Dopo quello che ho visto sono pronto a tornarci anche il prossimo w.e.

Bisogna ovviamente vedere se i ragazzi di Cassino sono disponibili. Non vorrei aver capito male ma credo che i giri tendenti al FR li facciano di domenica mentre quelli più pedalati il sabato.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Penso che nell'ultimo anno ci siamo visti troppo poco e che quindi ci vedremo molto più spesso. Visto che poi conosco ragazzi che come Guapo e Tuot amano particolarmente i vostri percorsi, credo proprio che mi unirò a qualche loro "visita di cortesia".

La TAV è bellissima, divertente e tecnica al punto giusto. Mi è davvero piaciuta.

Il Tronchetto se ho ben capito è l'ultimo sentiero che abbiamo fatto, quello in cui prendi velocità. Godurioso anche questo.

Appena finisco di montare il video lo posto qui. Credimi, non sono un esperto di Bike Park, ma il vostro regno è all'altezza dei migliori che ho avuto modo di provare.

:celopiùg:

Aoooo domenica ce sto........a Pippi se voi bissare eccolo!!!!!!!!
 
E allora, anche per far venire ancor più la nostalgia a OrkoDH, ecco il video della discesa di ieri

Cassino Pineta - Domenica 20/02/2011 on Vimeo

W la Pineta:celopiùg:


Grazie tante Pippixe.........................cosi rosico ancor deppiù!!


Ti dico solo che ho visto il video questa mattina prima di andar al lavoro e mi son dovuto chiudere in bagno per 5 minuti:omertà: a piangere che avete capito:smile::smile::smile:................fantastica!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo