MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ricordi come arrivare alla piazzetta dove abbiamo parcheggiato?

Se si, ci possiamo vedere li, per che ora potete essere a Cassino?



Ehmmmmmm...in effetti non ricordo bene la strada perchè mi ci ha portato Maxdrome.

Mi potresti dare un riferimento da inserire nel Tom Tom come ad esempio l'indirizzo di Fausto del ristorante?

Per l'orario non abbiamo nessun problema ad alzarci presto e quindi ci adattiamo alle vostre necessità.

Come diceva quel sardo in TV: tu dimmi quello che devo fare.....e io lo faccio.

Grazie mille :celopiùg:
 

Tuot

Biker cesareus
Mi sa che ci sto provando gusto a pinetare: domenica al 99% torno a sgarrupare nel vostro magico mondo. Mi porterò dietro l'amico Anellomancante.

Se ci siete anche voi ci piacerebbe unirci (in senso lato :smile:).

Diteci l'ora ed il luogo di partenza e ci faremo trovare puntuali come cambiali. :celopiùg:

Lo stesso gusto che ho provato io...
anche io vojo venì domenica 27, me porto il docile sandrello,..
Prendo contatti con Pippi
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Lo stesso gusto che ho provato io...
anche io vojo venì domenica 27, me porto il docile sandrello,..
Prendo contatti con Pippi

Bueno....così proverò le mie nuove protezioni: sono le più belle del mondo!!!! ;-)

:celopiùg:


Tom Tom....Pozzo di cerreto, arrivato li 500 metri sulla destra trovi la stradina per la piazzetta..;)

Vedi qui

oppure prova, come ha detto il Nonno, se TomTom ti trova Pozzo di Cerreto comune Vallerotonda (FR)


p.s. quello del ristorante si chiama Fedele


OK
Non dovrei avere difficoltà.

Se ci siete indicateci l'ora dell'appuntamento e ci faremo trovare puntuali.:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa mattina giretto alternativo in compagnia di Simba. Parcheggio alla piazzetta, solita salita fino al casermone, poi direzione cresta e Juanito.
Juanito è abbastanza sporco, da ripulire, ma secondo me ne vale la pena.
Uno dei prossimi sabato andiamo.

Alla fine di Juanito, abbiamo imboccato un nuovo percorso che fanno con i trial a salire. Che dire, bello e incazzato, si scende la maggior parte del tempo su pietre e sabbia, (parecchie pietre e parecchia sabbia), si devono aggirare due frane e 2 briglie, alla fine si rispunta nel tratto finale del Nirvana.

Percorso che ha un suo perchè. Da rifare meglio attrezzati e dopo un giro di pulizia.

Il nome........"Le sabbie mobili" !!! :smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Qualche foto:

Ammazza che foto plastica, mi ricorda qualcosa..............ora non mi viene in mente :smile:





Anvedi che tecnica!!




Vabbè Simba, spostiamo ste quattro pietre, al limite le possiamo portare per chiudere i fossi del cavatappi 2!!!!




Sbrighiamoci, che quella montagna non mi ispira tanta fiducia

 
  • Mi piace
Reactions: orkoDH

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Un grazie grande come la Pineta ai pazienti Cassinari che oggi ci hanno fatto godere nelle loro belle giostre.

Domenica scorsa mi ero divertito già tanto, oggi ancora di più.

Che fortuna con la C maiuscola poter avere un parco giochi come quello a due passi da casa.

Ovviamente alla fine un pranzetto degno della sgarrupata da Fedele.

Ragazzi, siete davvero gentilissimi.

:celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Un grazie grande come la Pineta ai pazienti Cassinari che oggi ci hanno fatto godere nelle loro belle giostre.

Domenica scorsa mi ero divertito già tanto, oggi ancora di più.

Che fortuna con la C maiuscola poter avere un parco giochi come quello a due passi da casa.

Ovviamente alla fine un pranzetto degno della sgarrupata da Fedele.

Ragazzi, siete davvero gentilissimi.

:celopiùg:

Anche questa volta mi sono perso il finale ( Tav e Tronchetto dimmi che ne pensi...) e il III tempo da Fedele, ma la mattinata è stata comunque proficua e appagante. Un grazie a tutti per la giornatina zompereccia:celopiùg::celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anche questa volta mi sono perso il finale ( Tav e Tronchetto dimmi che ne pensi...) e il III tempo da Fedele, ma la mattinata è stata comunque proficua e appagante. Un grazie a tutti per la giornatina zompereccia:celopiùg::celopiùg:


Penso che nell'ultimo anno ci siamo visti troppo poco e che quindi ci vedremo molto più spesso. Visto che poi conosco ragazzi che come Guapo e Tuot amano particolarmente i vostri percorsi, credo proprio che mi unirò a qualche loro "visita di cortesia".

La TAV è bellissima, divertente e tecnica al punto giusto. Mi è davvero piaciuta.

Il Tronchetto se ho ben capito è l'ultimo sentiero che abbiamo fatto, quello in cui prendi velocità. Godurioso anche questo.

Appena finisco di montare il video lo posto qui. Credimi, non sono un esperto di Bike Park, ma il vostro regno è all'altezza dei migliori che ho avuto modo di provare.

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo