Oppppppsssssss,............ avevo dimenticato un saluto dagli abitanti del luogo da dove siamo partiti!!!
wow che spot!!!
P.S: Daje co sta pineta....se si organizza vedrò di esserci..
D
ottimo riassunto Petrus,davvero bel giro a parte icani e tafani c'era tanta di quell'acqua nelle scarpe che si sono bagnati i tappeti della mitica dedra .Allora si ricomincia domenica ? giretto in pineta come nei vecchi tempiOre 11.30 , fine giro in bici, torniamo alle auto per risalire in quota aprendere la Simbamobile.
Percorso di 12,5 km (tutta discesa), per 1100 m di dislivello.
Ore 13.00 rientro a casa.
Veramente bello!!!!
Alla prossima settimana si ricomincia con la pineta!!!
wahhhhhh ho dormito fino a mezzogiorno domenica :ripOre 11.30 , fine giro in bici, torniamo alle auto per risalire in quota aprendere la Simbamobile.
Percorso di 12,5 km (tutta discesa), per 1100 m di dislivello.
Ore 13.00 rientro a casa.
Veramente bello!!!!
Alla prossima settimana si ricomincia con la pineta!!!
Ciao, già dal fine settimana prossimo riniziamo a girare costantemente in pineta (praticamente quaso ogni domenica, se non si va da altra parte).
Il 19 facciamo il Redentore.
Per il resto basta uno squillo e organizziamo.
abbiamo visto ahahhah .Oggi dopo quasi 2 mesi siamo ritornati in PINETA e come al solito ci si rimane sempre sbalorditi per la sua bellezza.C'è bisogno di una pulizia per i vari sentieri,appena possibile ci si organizza .fatto tardi, passo.
abbiamo visto ahahhah .Oggi dopo quasi 2 mesi siamo ritornati in PINETA e come al solito ci si rimane sempre sbalorditi per la sua bellezza.C'è bisogno di una pulizia per i vari sentieri,appena possibile ci si organizza .
Se mi date info, con la sgambatina del sabato ci si organizza con forbici e roncole: pedalando si va sù e pulendo si torna giu!!!
Ma che vuoi pulire tu! Ormai ti tocca l'asfalto, al massimo puoi pulire il ciglio stradale!!!!
...bastardo......
Giovanni mi sta esaurendo....comunque, confermo, si scende in Pineta e volendo si pulisce, fatemi solo sapere.