MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Chiedo PERDONO,al topic ero già arrivato ma non lo avevo aggiornato e quindi non vedevo le foto...
Orko lo sai che sei un bel maschione...con te e Max girerei volentieri un bel filmazzo con sottofondo le musiche di lui...GIANNI CELESTE:::
L'unica cosa che mi addolora è che la poverina Max con me e te andrà a casa con tanto dolore ma con tanta soddifazione per le sue orecchie e non solo...:smile::smile::smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Chiedo PERDONO,al topic ero già arrivato ma non lo avevo aggiornato e quindi non vedevo le foto...
Orko lo sai che sei un bel maschione...con te e Max girerei volentieri un bel filmazzo con sottofondo le musiche di lui...GIANNI CELESTE:::
L'unica cosa che mi addolora è che la poverina Max con me e te andrà a casa con tanto dolore ma con tanta soddifazione per le sue orecchie e non solo...:smile::smile::smile:

Già in passato non mi hai soddisfatto. hai poca tecnica di bocca.. grazie lo stesso..
 

barone

Biker novus
6/9/07
5
0
0
cassino
Visita sito
grazie a tutti per la splendida giornata e mangiata,un salutone a tutti gli amici di roma che sono stati veramente ospitali,aò me sò propio divertito alla prossima ciao.......
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ragà che dite con una decina di tiptop ce la faccio a riparare la camera d'aria esplosa questa mattina in fase di gonfiaggio???:smile::smile:

CIMG4058-or.jpg

Non serviva postare la foto della camera scoppiata per ricordarmi che ne avanzi una!!!!:smile::smile:

Ps: anche se è un cimelio adesso............
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Non serviva postare la foto della camera scoppiata per ricordarmi che ne avanzi una!!!!:smile::smile:

Ps: anche se è un cimelio adesso............


Mi spiace essere ripetitivo, ma ci avrei scommesso che l'avresti scritto !!:smile::smile:

Comunque non ti preoccupare, non la voglio indietro,
sentite questa: premetto che non mi è mai scoppiata una camera d'aria (fino a ieri), venerdì o sabato Lorenzo in officina mi racconta due aneddoti successi a Natalino con scoppi alle camere d'aria (una in macchina mentre andavano a ROma al Maurizio Costanzo Show e una al negozio), due risate e finisce lì............... ieri come sapete ne è esplosa una forse montata male dal sottoscritto (o gonfiata troppo dal Nonno), oggi in officina me ne sono esplose altre 2, la prima ad un cliente mentre la trasportava in macchina, ha detto che ha fatto uno zompo, per poco non faceva un incidente (abbiamo però appurato che la colpa era del copertone rovinato che poi è stato cambiato!) e l'altra mentre gonfiavao una nuova di quelle da DH da mettere nel ReignX, la stavo confiando con il compressore, ha fatto un botto, sono saltati tutti in aria nel negozio!!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo