• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porc...30 km a ritmi da gara...

Si vede che non spurga l'impianto idraulico da tempo il giovanotto li... Sfoga tutto sui pedali..


Guarda che alla fine erano più di 30 però devo dire che ti sei comportato molto bene

Ps1: hai visto con che tenuta mi sono presentato........solo per te!!!!!



Ps2: cmq sfogo.......poco ma sfogo
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
30 km, e che giro avete fatto?
pista ciclabile, giro ad anello attorno al kartodromo dell'olivella( con variantine sterrate), s elia-single track secret spot (!) salita per caira,discesa dal cimitero per caira, pista ciclabile, incontro con coco,altro giro ad anello intorno al kartodromo, lungofiume, casa.
Non tanto la distanza, ma i ritmi.
Poi, l'infame, ogni volta che mi alzavo sui pedali per riposare il culo, la prendeva come una sfida e tirava.. e io dietro per 2-3 km.

Comunque, L'orko c'è .. coco non ne parliamo proprio...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... non avevo ancora postato per scaramanzia, ma si me passa il dolore al polpaccio ce so io puro, Leo s'aggrega e Aleandro ce lo portamo pe forza
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... non avevo ancora postato per scaramanzia, ma si me passa il dolore al polpaccio ce so io puro, Leo s'aggrega e Aleandro ce lo portamo pe forza


allora...c'ho ragione a dì che sei 'na salma.........

Cmq....ho il tendine ancora dolorante...oggi gli ho dato una botta....ho visto i sorci verdi.....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
allora...c'ho ragione a dì che sei 'na salma.........

Cmq....ho il tendine ancora dolorante...oggi gli ho dato una botta....ho visto i sorci verdi.....

... a me fa male, ieri zoppicavo, oggi va meglio, domani, se non piove faccio un giretto per vedere come va e sciolgo la prognosi ... lo faccio per voi, portamme a braccia giù dal Redentore non sarebbe una passeggiata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo