Porc...30 km a ritmi da gara...
Si vede che non spurga l'impianto idraulico da tempo il giovanotto li... Sfoga tutto sui pedali..
Si vede che non spurga l'impianto idraulico da tempo il giovanotto li... Sfoga tutto sui pedali..
Guarda che alla fine erano più di 30 però devo dire che ti sei comportato molto bene
Ps1: hai visto con che tenuta mi sono presentato........solo per te!!!!!
Ps2: cmq sfogo.......poco ma sfogo
porc...30 km a ritmi da gara...
guarda che alla fine erano più di 30
Completino di lycra.Guarda che alla fine erano più di 30 però devo dire che ti sei comportato molto bene
Ps1: hai visto con che tenuta mi sono presentato........solo per te!!!!!
Ps2: cmq sfogo.......poco ma sfogo
pista ciclabile, giro ad anello attorno al kartodromo dell'olivella( con variantine sterrate), s elia-single track secret spot (!) salita per caira,discesa dal cimitero per caira, pista ciclabile, incontro con coco,altro giro ad anello intorno al kartodromo, lungofiume, casa.30 km, e che giro avete fatto?
neanche io , più mi guarda allo specchio e più mi assomiglio a gianni celestenon vi riconosco più!!!
neanche io , più mi guarda allo specchio e più mi assomiglio a gianni celeste
petrus
alfablack
robertone al 90%
Nonno al 90%
allora...qui piove...
... non avevo ancora postato per scaramanzia, ma si me passa il dolore al polpaccio ce so io puro, Leo s'aggrega e Aleandro ce lo portamo pe forza
Previsioni per domenica
allora...c'ho ragione a dì che sei 'na salma.........
Cmq....ho il tendine ancora dolorante...oggi gli ho dato una botta....ho visto i sorci verdi.....