MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Allora, ci avviciniamo a domenica, le previsioni meteo si fanno un pochino più attendibili (anche se la settimana scorsa prevedevano nubifragi per domenica e poi non ha piovuto quasi per nulla), comunque sabato dovrebbe essere una bella giornata, domenica invece più nuvoloso però sul versante appenninico-adriatico, sul versante tirrenico dovrebbe essere buon tempo e quindi per noi dovrebbe andare bene.

Giro mooolto tranquillo, senza orari tassativi (se non l'ora di partenza una volta decisa), percorso come quello dell'altra volta, ora di ritorno quella che si fa, mangiare al sacco.

Chi ha intenzione di venire?


P.S. Spargete la voce anche a chi di solito non legge il forum (io l'ho già detto a Severino, poi chiamerò Antonio TomTom e RobyAnt)
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Allora, ci avviciniamo a domenica, le previsioni meteo si fanno un pochino più attendibili (anche se la settimana scorsa prevedevano nubifragi per domenica e poi non ha piovuto quasi per nulla), comunque sabato dovrebbe essere una bella giornata, domenica invece più nuvoloso però sul versante appenninico-adriatico, sul versante tirrenico dovrebbe essere buon tempo e quindi per noi dovrebbe andare bene.

Giro mooolto tranquillo, senza orari tassativi (se non l'ora di partenza una volta decisa), percorso come quello dell'altra volta, ora di ritorno quella che si fa, mangiare al sacco.

Chi ha intenzione di venire?
Meglio del colonnello Bernacca!!!! Complimenti....La mia adesione la darò domani....devo prima vedere se dovrò aiutare un'amico a traslocare.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Allora, ci avviciniamo a domenica, le previsioni meteo si fanno un pochino più attendibili (anche se la settimana scorsa prevedevano nubifragi per domenica e poi non ha piovuto quasi per nulla), comunque sabato dovrebbe essere una bella giornata, domenica invece più nuvoloso però sul versante appenninico-adriatico, sul versante tirrenico dovrebbe essere buon tempo e quindi per noi dovrebbe andare bene.

Giro mooolto tranquillo, senza orari tassativi (se non l'ora di partenza una volta decisa), percorso come quello dell'altra volta, ora di ritorno quella che si fa, mangiare al sacco.

Chi ha intenzione di venire?


P.S. Spargete la voce anche a chi di solito non legge il forum (io l'ho già detto a Severino, poi chiamerò Antonio TomTom e RobyAnt)


Al TomTom l'ho detto io mercoledì e, se non ricordo male, ha detto che ti avrebbe telefonato.
RobyAnt dice che andrà a fare dei lanci col paracadute
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Allora, ci avviciniamo a domenica, le previsioni meteo si fanno un pochino più attendibili (anche se la settimana scorsa prevedevano nubifragi per domenica e poi non ha piovuto quasi per nulla), comunque sabato dovrebbe essere una bella giornata, domenica invece più nuvoloso però sul versante appenninico-adriatico, sul versante tirrenico dovrebbe essere buon tempo e quindi per noi dovrebbe andare bene.

Giro mooolto tranquillo, senza orari tassativi (se non l'ora di partenza una volta decisa), percorso come quello dell'altra volta, ora di ritorno quella che si fa, mangiare al sacco.

Chi ha intenzione di venire?


P.S. Spargete la voce anche a chi di solito non legge il forum (io l'ho già detto a Severino, poi chiamerò Antonio TomTom e RobyAnt)

Ok, direi di si se riesco ad organizzare un'uscitina free superlight sabato ( ho il mio "cappuccino" che non mi riconosce più....) altrimenti mi lascio uno spiraglio per domenica...:nunsacci::nunsacci: ..insomma , ci aggiorniamo:medita::medita::hahaha::hahaha:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma x domenica è ancora valido il Redentore??

I miei sono ancora sul "forse".......:-(

Eventualmente saltasse...non c'è problema....ripieghiamo su un'altra uscita...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo