MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Sono appena tornato dal semi giro pedalato in compagnia di Palopetrus e di Alfablack, giretto simpatico per iniziare bene la settimana, ed è andato tutto bene sino ad un certo punto, e per l'esattezza quando sulla ciclabile lungo fiume durante il ritorno (dopo l'incrocio con via sferracavalli) abbiamo intravisto un MEGA patanone (max era da paura) e li abbiamo assistito alla trasformazione del buon Pietro in PaloarrapatusPetrus, il quale si è intrattenuto in una piacevole conversazione con la tipa (stellare) e non ci ha più cagato di netto, all'ora io dico ti sembra giusto abbandonare cosi i tuoi compagni di uscita solo per un pò di pelo è.......
Cmq propongo un provedimento disciplinare nei confronti di Pietro e cioè o ci dà nome, numero e indirizzo della tipa o dovrà subire una punizione da concordare!!!!!


Scusate ma vado un'attimo sotto la doccia.........



Confermo tutto! La tipa era davvero notevole! Si, lo so, sto per sposarmi e non dovrei dirlo ma la tipa era proprio bella ed io mi sono limitato a guardare! Eccezionali erano i lunghi capelli ricci che svolazzavano a destra e sinistra mentre lei correva!
Forza Petrus! Coltiva la cosa! Il nostro tifo è tutto per te.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
... abbiamo intravisto un MEGA patanone (max era da paura) e li abbiamo assistito alla trasformazione del buon Pietro in PaloarrapatusPetrus, il quale si è intrattenuto in una piacevole conversazione con la tipa (stellare) e non ci ha più cagato di netto, all'ora io dico ti sembra giusto abbandonare cosi i tuoi compagni di uscita solo per un pò di pelo è.......
...


Scusate ma vado un'attimo sotto la doccia.........




... e cos'hai fatto, poi, sotto la doccia? :omertà:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Poco fa ho visto cose che voi comuni mortali....................

Ero di ritorno da InStore (San Giorgio a Liri), per chi conosce la zona passando per le stradine interne e poi sotto un cavalcavia si riprende la superstrada direzione Cassino, ebbene proprio sotto il cavalcavia c'era un camion il cui autista male se la vedeva.......... poichè aveva calcolato male gli ingombri e si è incastrato di brutto sotto il ponte fracassando la parte anteriore del cabinato, stava tentando do sgonfiare le ruote ma penso inutilmente, volevo fargli una foto, poi ho pensato questo se mi fermo a fotagrafarlo mi mena pure!!!!
 
Confermo tutto! La tipa era davvero notevole! Si, lo so, sto per sposarmi e non dovrei dirlo ma la tipa era proprio bella ed io mi sono limitato a guardare! Eccezionali erano i lunghi capelli ricci che svolazzavano a destra e sinistra mentre lei correva!
Forza Petrus! Coltiva la cosa! Il nostro tifo è tutto per te.


Se se giusto i capelli gli hai guardato............:smile::smile:
 
Poco fa ho visto cose che voi comuni mortali....................

Ero di ritorno da InStore (San Giorgio a Liri), per chi conosce la zona passando per le stradine interne e poi sotto un cavalcavia si riprende la superstrada direzione Cassino, ebbene proprio sotto il cavalcavia c'era un camion il cui autista male se la vedeva.......... poichè aveva calcolato male gli ingombri e si è incastrato di brutto sotto il ponte fracassando la parte anteriore del cabinato, stava tentando do sgonfiare le ruote ma penso inutilmente, volevo fargli una foto, poi ho pensato questo se mi fermo a fotagrafarlo mi mena pure!!!!


Hai fatto bene a non fare la foto non so prorpio come la poteva prendere il tipo.:smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Confermo tutto! La tipa era davvero notevole! Si, lo so, sto per sposarmi e non dovrei dirlo ma la tipa era proprio bella ed io mi sono limitato a guardare! Eccezionali erano i lunghi capelli ricci che svolazzavano a destra e sinistra mentre lei correva!
Forza Petrus! Coltiva la cosa! Il nostro tifo è tutto per te.


In effetti lo sguardo era altezza sedere, probabilmente poichè volevi calcolare la lunghezza dei capelli in base alla sua presunta altezza totale!!!:smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
a parte tutte queste stro.......:omertà:.........:smile::smile::smile:
Chiedetele il num. di telefono....:il-saggi:

Cmq....x domenica....allora....che volete fare??
Io ho iniziato a sondare il terreno...qualcuno è interessato.....:i-want-t:

Fatemi sapere....il num. della tipa..:omertà:..s'intende.....:smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
a parte tutte queste stro.......:omertà:.........:smile::smile::smile:
Chiedetele il num. di telefono....:il-saggi:

Cmq....x domenica....allora....che volete fare??
Io ho iniziato a sondare il terreno...qualcuno è interessato.....:i-want-t:

Fatemi sapere....il num. della tipa..:omertà:..s'intende.....:smile:


A me va di andare, ho adesione da parte di Alfa e 1/2 adesione del Nonno, altri non li ho ancora contattati, ma forse verrà qualcun altro, però non si può fare come l'altra volta, purtroppo dobbiamo fare pranzo al sacco, o comunque possiamo rimanere a mangiare insieme ma non possiamo contare sull'utilizzo del rifugio!!!:ueh::cry:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A me va di andare, ho adesione da parte di Alfa e 1/2 adesione del Nonno, altri non li ho ancora contattati, ma forse verrà qualcun altro, però non si può fare come l'altra volta, purtroppo dobbiamo fare pranzo al sacco, o comunque possiamo rimanere a mangiare insieme ma non possiamo contare sull'utilizzo del rifugio!!!:ueh::cry:


x me non c'è problema....che sia pranzo al sacco come alla traverrsata edl GranSasso....a noi ce piace la compagnia....;-)

Se poi ce scappa un'assaggino da qualche parte.....:omertà:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Poco fa ho visto cose che voi comuni mortali....................

Ero di ritorno da InStore (San Giorgio a Liri), per chi conosce la zona passando per le stradine interne e poi sotto un cavalcavia si riprende la superstrada direzione Cassino, ebbene proprio sotto il cavalcavia c'era un camion il cui autista male se la vedeva.......... poichè aveva calcolato male gli ingombri e si è incastrato di brutto sotto il ponte fracassando la parte anteriore del cabinato, stava tentando do sgonfiare le ruote ma penso inutilmente, volevo fargli una foto, poi ho pensato questo se mi fermo a fotagrafarlo mi mena pure!!!!
Non dovrei, ma la scena..
ripoz0.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo