eh si..un piccolo infortunio al telaio. Ma chiedi direttamente a lui, non vorrei che leggesse questo post nella sua fase "litigio" e mi accusasse di aver invaso la sua privacy. Porco quà mannaggia laMax ti saranno venuti i KONAti di vomito! Ma che ha fatto Homeone, ho visto la foto che hai messo di là,mica ha spaccato il telaio? Porca la .... e mannaggia a ...
col vecjo, quando si tratta di buchi......
2 discese piene di adrenalina con sorpassi dell'orko ai danni del sottoscritto in punti mai visti fino ad ora (secondo me qui c'entra il buco nero del cern, salti spazio temporali e, boom si trova avanti.. o il buco nero in genere, che comunque su orko ha quest'effetto).
???Piccola dissaventura meccanica per homeone a cui auguro di rimediare senza spendere un capitale.
chi è costui???Poi la compagnia sempre graditissima di -bestemmiolo-
Il problema è che... NON sta mai zitto!!!enrico il ciuco che quando sta zitto è un ragazzo d'oro
secondo me è importante, anzi è fondamentale per comprendere meglioIl tutto si è concluso con paninazzo al risciò e gelatino al settimo cielo. Le discussioni intavolate, come al solito facevano riferimento alla linea direttiva e all'organigramma dell'alitalia o comunquesia all'importanza della tautologia come figura retorica nella letteratura classica.
se la prossima è domenica, io ci sarò!!!Ringrazio gli psycopatici e rivolgo un pensiero a tutti i miei compagni di club , con la speranza che alla prossima ce ne sia almeno qualcuno a darmi man forte in mezzo a sta mandria di konisti.
E' un bel pò di tempo che non ci facciamo una uscita pedalata in qualche posto nei dintorni che non sia la pineta, che ne pensate?
E' un bel pò di tempo che non ci facciamo una uscita pedalata in qualche posto nei dintorni che non sia la pineta, che ne pensate? Giocatevi qualche bonus famiglia! Si potrebbe andare al redentore, o qualche giro Pescasseroli o altri (in settimana vedo di provare il gps per seguire le tracce scaricate da altri).
Ve lo dico in largo anticipo, volendo si può anche tornare per l 'ora di pranzo.
Oggi alle 18 giretto in bici, se qualcuno è interessato me lo facesse sapere che ci vediamo alla fontanella S. Pasquale.
Stile passeggiata o cosa?
Garga abbiamo detto pedalata no attrippata!!!!Nonno...se ri-facciamo il Redentore come l'altra volta...con pic-nic finale...vi prometto che mi metto ai fornelli e vi preparo qualcosa di buono....
Ps....ma quella Deus....ce se riesce???
Ma ro vai tu!!!! Avevi detto che dovevi spezzare il fiato se ben ricordo....l'unica cosa è che sono già tre o quattro uscite che ti chiamo per far ciò....ma tu.....!!!!!!anche io presente
Purtroppo oggi no poz....però domani....se sei disponibile....nu giretin se putess pur fa!!!!Oggi alle 18 giretto in bici, se qualcuno è interessato me lo facesse sapere che ci vediamo alla fontanella S. Pasquale.
Oggi alle 18 giretto in bici, se qualcuno è interessato me lo facesse sapere che ci vediamo alla fontanella S. Pasquale.