• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.


Be quando ti ho trovati dinnazi a me con il tuo bel posteriore proteso verso l'alto............come poter resistere a cosi tanta bontà!!!!!!
Cmq era tutta colpa di Homone
 
Sono appena tornato dal semi giro pedalato in compagnia di Palopetrus e di Alfablack, giretto simpatico per iniziare bene la settimana, ed è andato tutto bene sino ad un certo punto, e per l'esattezza quando sulla ciclabile lungo fiume durante il ritorno (dopo l'incrocio con via sferracavalli) abbiamo intravisto un MEGA patanone (max era da paura) e li abbiamo assistito alla trasformazione del buon Pietro in PaloarrapatusPetrus, il quale si è intrattenuto in una piacevole conversazione con la tipa (stellare) e non ci ha più cagato di netto, all'ora io dico ti sembra giusto abbandonare cosi i tuoi compagni di uscita solo per un pò di pelo è.......
Cmq propongo un provedimento disciplinare nei confronti di Pietro e cioè o ci dà nome, numero e indirizzo della tipa o dovrà subire una punizione da concordare!!!!!


Scusate ma vado un'attimo sotto la doccia.........
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Su che il giretto era quasi finito, mancavano poche centinaia di metri!!

Faccio ammenda per avervi trascurato ma sai com'è!!!

p.s. all'anima del giretto tranquillo, e meno male che avevo scritto una passeggiata!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Ma che ci vuoi fare con tutti questi dati, Alfa si sta per sposare e quindi non è più interessato a queste cose, e tu continui a tamponare Max!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
il lungofiume è un coacervo di figame fresco ne sono consapevole. Ma una foto del soggetto equino non l'avete?

Comunque ho portato la Xc dal dottore, mercoledi è pronta... se non pedalo un po'... altro che redentore...
 
Ma che ci vuoi fare con tutti questi dati, Alfa si sta per sposare e quindi non è più interessato a queste cose, e tu continui a tamponare Max!!!


Hai ragione però sai com'è Max non è sempre disponibile certe volte si deve concedere anche ad altri..................
Tu sgancia i dati di suddetta puledra........
 
Uhè uagliò, con tutte 'ste pedalatine stai a diventà un vero All Mounter, se continui così il Ciuchino non ti riconosce più e ricambia nome!!!

Adesso ti ci vuole solo un corso "avanzato" di fotografia...


No con la fotografia non sono mai stato bravo e quindi la lascio a te e a max, io devo solo perdere peso e poi..........
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
.......fa sempre così Orko.....non è la prima volta....l'ultima volta che siamo usciti con Petrus mi ha fatto fare 7 volte avanti e dietro per la pista ciclabile.....vedi te!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo