Oggi uscita bellissima coi cugini dello psyco bike. L'uragano hike preventivato da palopetrus ci ha dato tregua e , grazie invece alle piogge dei giorni scorsi, il grip era allo stato dell'arte.
2 discese piene di adrenalina con sorpassi dell'orko ai danni del sottoscritto in punti mai visti fino ad ora (secondo me qui c'entra il buco nero del cern, salti spazio temporali e, boom si trova avanti.. o il buco nero in genere, che comunque su orko ha quest'effetto).Piccola dissaventura meccanica per homeone a cui auguro di rimediare senza spendere un capitale. Poi la compagnia sempre graditissima di remo -bestemmiolo- demo, enrico il ciuco che quando sta zitto è un ragazzo d'oro e mezzaforka al quale dedicherò il mio prossimo momento di intimità con me stesso. In più c'era niccolò e amico 2 ragazzi di s elia. A farci visita c'erano anche morgan , e company, simpatici e veloci!!
La pineta è in gran forma, gripposa e curata.
Da annotare il pedale sullo stinco di orko , sfuggito alla morsa del suo piede su un drop di ben 2mm e il pedale sullo stinco di remo, questa volta dovuto ad un più glorioso tentativo di bunny hop.
Io ho sofferto un po' alla seconda, sia perchè devo riprendere la sicurezza che ho perso con l'infortunio sia perchè devo rimettermi in forma a livello aerobico-fisico-motorio-cardiovascolare-polmonare.
Il tutto si è concluso con paninazzo al risciò e gelatino al settimo cielo. Le discussioni intavolate, come al solito facevano riferimento alla linea direttiva e all'organigramma dell'alitalia o comunquesia all'importanza della tautologia come figura retorica nella letteratura classica.
Ringrazio gli psycopatici e rivolgo un pensiero a tutti i miei compagni di club , con la speranza che alla prossima ce ne sia almeno qualcuno a darmi man forte in mezzo a sta mandria di konisti.