• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ok ok, ero fermo lungo il tronchetto, orko anche andava pianissimo, solo che ha fatto finta di non vedermi e mi ha appoggiato una mano al culo (con dito arzillo semovibile d'accompagno). Per mascherare la palpata al culo,ha simulato addirittura un'accappottata negli albiri adiacenti al suddetto percorso.

nota: orkè quando vuoi toccare, fai pure,non c'è bisogno che rischi d'ammazzarti.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max ti saranno venuti i KONAti di vomito! Ma che ha fatto Homeone, ho visto la foto che hai messo di là,mica ha spaccato il telaio? Porca la .... e mannaggia a ...
eh si..un piccolo infortunio al telaio. Ma chiedi direttamente a lui, non vorrei che leggesse questo post nella sua fase "litigio" e mi accusasse di aver invaso la sua privacy. Porco quà mannaggia la
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
col vecjo, quando si tratta di buchi...

Piccola dissaventura meccanica per homeone a cui auguro di rimediare senza spendere un capitale.
???

Poi la compagnia sempre graditissima di -bestemmiolo-
chi è costui???
(dove hai messo il link degli adepti?)

enrico il ciuco che quando sta zitto è un ragazzo d'oro
Il problema è che... NON sta mai zitto!!!

secondo me è importante, anzi è fondamentale per comprendere meglio

quale direzione seguire alla prossima assemblea!
Ringrazio gli psycopatici e rivolgo un pensiero a tutti i miei compagni di club , con la speranza che alla prossima ce ne sia almeno qualcuno a darmi man forte in mezzo a sta mandria di konisti.
se la prossima è domenica, io ci sarò!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
E' un bel pò di tempo che non ci facciamo una uscita pedalata in qualche posto nei dintorni che non sia la pineta, che ne pensate? Giocatevi qualche bonus famiglia! Si potrebbe andare al redentore, o qualche giro Pescasseroli o altri (in settimana vedo di provare il gps per seguire le tracce scaricate da altri).
Ve lo dico in largo anticipo, volendo si può anche tornare per l 'ora di pranzo.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Io ci sono salvo contrattempi.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Nonno...se ri-facciamo il Redentore come l'altra volta...con pic-nic finale...vi prometto che mi metto ai fornelli e vi preparo qualcosa di buono....




Ps....ma quella Deus....ce se riesce???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo