• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Perfetto....ci aggiorniamo...il tempo di sentire il Nonno e qualche altro dei nostri e Vi facciamo sapere.....
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Allora domani andate o no?
Petrus prova a sentirti con il Nonno....io sono rimasto con lui che ci saremo sentiti questa sera per telefono....le sue intenzioni erano quelle di uscire....volevo provare a chiedergli di andare a Pescasseroli con i romani però mi sono ricordato che lui ha diversi impegni questa settimana per cui credo che non si possa fare. Comunque ci aggiorniamo questa sera dopo le 20.00.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Io come detto posso uscire dalle 7.30 fino alle 9.45, poi verso le 10.30 devo partire. Se vi va facciamo un giretto insieme. Cmq chiamo il Nonno questa sera, tu senti lui.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Perfetto....ci aggiorniamo...il tempo di sentire il Nonno e qualche altro dei nostri e Vi facciamo sapere.....


dubito Claudio venga...mi aveva detto di essere un po ' impicciato.....

Ripeto...il giro è questo...
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario69.htm

Direi di essere li a Roccadicambio MAX x le ore 9.20-9.30.....in maniera tale da essere in bici prima delle 10.00....il giro è lunghetto...40km....con sosta pranzo al rifugio a 2100mt....ok??
X il momento siamo:

md1946
tostarello
mares ??
gargasecca
hmkid

XR400r e cicciofun fanno lo stesso giro ma da quello che ho capito partono prima quindi ci si incontra magari al rifugio...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Infatti.....il giro mi allerta....stasera vedrò se riuscirò a reclutare qualche biker esterno che mi faccia compagnia....se non ci riuscirò sarà per la prossima....
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...per domenica devo rifare tutti i miei programmi, come già qualcuno sà tra un pò forse diventerò papà, e quindi devo completamente mettermi al servizio della mia dolce metà!
Di conseguenza non posso programmare nulla a lungo termine (...2/3 giorni).
Caro Ske devo rinunciare alla sfracassata a Pizzalto e se riesco mi aggrego ai pedalatori della domenica!!!
Però è tutto da confermare nel corso della giornata!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo