Hi clà, bella la anthem, mo' ti tocca pedalare come severino però...
vi ano.
vi ano.
Eccomi qui a fare il resoconto di questa escursione che ancora non so bene come classificare, in quanto mi sono divertito moltissimo attraversando posti bellissimi in ottima compagnia, ma ho faticato anche tantissimo specialmente nelle salite a piedi dove si doveva spingere la bici su percorsi impervi!!
Quanto latte!Non fa mai male ripetersi ottimo resoconto Petrus!
La tipa del tormentone si chiama Lucrezia.
Il simpatico Rotella cha perso la testa, facendosi persino crescere i capelli, dopo che lha vista eseguire la posizione yoga...
a sdanga rcariola!!!
Spero già in serata di inserire qualche contributo fotografico...
Ske, ti ricordi il tipo con la maglietta gialla che ci ha sverniciato sulla salita spingi bici per arrivare a Canneto? Abbiamo scoperto chi è, Lorenzo lo conosce, di inverno fa sci alpinismo (ovvero si carica sci in spalla o ai piedi e scala le montagne)!! Ecco perchè andava come un treno con bici in spalla!!
Piè era solo perchè BigLuciano non era motivato a dovere se nò................quando ti si mette dietro è peggio di un cane a dijuno!!!!!
Ps: prima o poi riuscirò anch'io a fare questa transumanza a canneto.........e sò 5 anni che me lo dico
Cmq come sempe resoconto encomiabile..............
E bbbravi...
Dunque dunque... sto riprendendomi dall'incidente e penso di riuscire a raggiungervi in quel di San Martino di Castrozza. Potremmo arrivare sabato mattina e andarcene domenica pomeriggio.
Chi ci sarà? Dove sarete situati? Che dite, vengo con la tenda? Già fatto un programma di massima per le uscite?
Scusate... sono curiosa...
Ske, ti ricordi il tipo con la maglietta gialla che ci ha sverniciato sulla salita spingi bici per arrivare a Canneto? Abbiamo scoperto chi è, Lorenzo lo conosce, di inverno fa sci alpinismo (ovvero si carica sci in spalla o ai piedi e scala le montagne)!! Ecco perchè andava come un treno con bici in spalla!!
Ps: prima o poi riuscirò anch'io a fare questa transumanza a canneto.........e sò 5 anni che me lo dico
Cmq come sempe resoconto encomiabile..............
Ho dimenticato di dirvi che il Bambi è messo male!!!
Tutto il lavoro di pulizia e di ripristino è andato vanificato...
Complessivamente, da dopo il pascolo e per oltre 1/3, il percorso e pieno di sassi smossi come all'origine!!!
(su uno di questi ho anche pizzicato e non sono riuscito a contarne quanti ne sono schizzati contro il telaio...)
Scusa e come diavolo è possibile,vuol dire che dei local ci vanno o con il cross o con il trial per smuovere tutti quei sassi, noi avevamo fatto una discreta pulizia l'altra volta quindi
Tocca rifà sto sacrificio......e vabè famolo và!!!!!!
Ske, ti ricordi il tipo con la maglietta gialla che ci ha sverniciato sulla salita spingi bici per arrivare a Canneto?