MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Che doppietta questa settimana!! Ieri un cu@o mastodontico, ma paesaggi da favola, oggi, stanco, ma con una gran voglia di raidare un pò:che dire bello bello gran giornata anche oggi. Grazie a tutti per la compagnia, anche se mi spiace per Stefano Giovanni e Massimiliano che non sono riusciti ad aggregarsi, e un benvenuto a Valentino con la sua Specy!!

Alla prossima!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Nulla ragazzi, ieri a dire il vero me/ce la siamo presa un pochino più comoda del previsto, io e Massimiliano abbiamo cercato di tirare un pò Giovanni per farlo pedalare....e di conseguenza ce ne siamo venuti su a ritmo più blando e soft....comunque ho portato a casa Sheetone, Taglione, e poi a seguito di una caduta "bruttina" di Giò (che tra l'altro ha anche spaccato il casco, e andava abbastanza cauto) all'ultimo tratto del Taglione, ho dovuto rifare Colle Cazzillo a scendere visto che non se la sentiva di fare altro. Mi spiace per avervi lasciato così....replicherò alla prossima uscita in vs. compagnia!:celopiùg: P.S. Belle foto.....!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Gran bella giornata oggi, uscita a raghi ridotti con qualche nuova presenza.​


@Ste ma che cavolo di fine avete fatto?​

Abbiamo fatto qualche fotina ricercata​






IL NONNO


CIMG5440-or.jpg



Ammazza , sembro uno buono:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... e poi a seguito di una caduta "bruttina" di Giò (che tra l'altro ha anche spaccato il casco, e andava abbastanza cauto) all'ultimo tratto del Taglione, ho dovuto rifare Colle Cazzillo a scendere visto che non se la sentiva di fare altro.

L'ho incontrato, aveva ancora i segni del casco. Considerato che gli si è spaccato in 2... gli è andata di lusso!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo