...scusate ma non potevo venire, ero impegnato con marinella!Oggichigliucafèm'harmast'ngann...
E a te Clà???
...scusate ma non potevo venire, ero impegnato con marinella!
@Alfa è per caso tua la foto dell'escursione al Redentore con la quale è stato fatto il manifesto 2008 (quella in cui quasi tutti hanno la maglia del club). Se ce l'hai o ne hai una simile (sempre con la maglia del club) potresti inviarmela?
Grazie
Oggichigliucafèm'harmast'ngann...
E a te Clà???
Come pensavo, la foto che cerchi è di Alfa.
L'ho trovata e te la mando.
[Per il copyright te la vedi con lui...]
@Alfa è per caso tua la foto dell'escursione al Redentore con la quale è stato fatto il manifesto 2008 (quella in cui quasi tutti hanno la maglia del club). Se ce l'hai o ne hai una simile (sempre con la maglia del club) potresti inviarmela?
Grazie
Mi auguro di esserci..................................non ricordo l'evento........
Mi auguro di esserci..................................non ricordo l'evento........
Ora che l'hai detto ho controllato, non ci sei nella foto, eri ancora infortunato!
Grazie
Grazie Giusè però leggi qui ,
p.s. forse è meglio che la togli perchè da fastidio nella lettura del topic in quanto molto grande.
@ Alfa
Oggi ho capito che non ci sei, ci fai!
Rimuovi quel cartellone.
Scusa ma 640x480 è un cartellone?
Penso si riferisse a quello 10000x10000 che avevi messo prima