No tranquillo è solo che ho un pò di problemi a casa purtroppo!!!Ma che fine ha fatto il colonnello? E' da un po' che latita. Non si sarà mica offeso per la storia delle vipere?
No tranquillo è solo che ho un pò di problemi a casa purtroppo!!!Ma che fine ha fatto il colonnello? E' da un po' che latita. Non si sarà mica offeso per la storia delle vipere?
...grazie a te!Oggi pomeriggio sono finalmente riuscito a fare la camminata a piedi verso la cima di Monte Cairo (che però per mancanza di tempo non ho raggiunto) che mi riproponevo da alcune settimane (per non dire mesi). Grande soddisfazione, bellissima passeggiata e chiacchierata. Un grazie per la compagnia a mister Manitou
Oggi pomeriggio sono finalmente riuscito a fare la camminata a piedi verso la cima di Monte Cairo ...
e stamane??? Culo a pezzi?
Ci sono stato ieri.....goduria!!!!Oggi pomeriggio sono finalmente riuscito a fare la camminata a piedi verso la cima di Monte Cairo (che però per mancanza di tempo non ho raggiunto) che mi riproponevo da alcune settimane (per non dire mesi). Grande soddisfazione, bellissima passeggiata e chiacchierata. Un grazie per la compagnia a mister Manitou
Vi posto qualche foto
Ci sono stato ieri.....goduria!!!!
simpaticone.....oggi pomeriggio te le posterò io le FOTO....Bravo, vedo anche che hai fatto foto con le stesse inquadrature che ho fatto io!! Come ci sei riuscito?
altra sola...simpaticone.....oggi pomeriggio te le posterò io le FOTO....
altra sola...
Max come stai? C'è una data per il rientro?
devo fare un plantare, però ho il via libera per iniziare a sgambare.
3.08.......il lupo perde il pelo........
Ragazzi, vi ricordo nuovamente che devo comunicare entro venerdi ora di pranzo, a TomTom il numero di persone che domenica si fermeranno a pranzo, quindi chiunque abbia deciso di fermarsi me lo faccia sapere al più presto. Grazie
Ragazzi, vi ricordo nuovamente che devo comunicare entro venerdi ora di pranzo, a TomTom il numero di persone che domenica si fermeranno a pranzo, quindi chiunque abbia deciso di fermarsi me lo faccia sapere al più presto. Grazie