MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Only one, siamo partiti dalle Serre alle 10 passate.....ero a Casa alle 12,30.......mia moglie non credeva hai suoi occhi:hahaha::hahaha::hahaha:( punti inaspettati!!)


Siamo partiti con l'idea di farne solo una, e così è stato, tranquilli e sereni, poi, diciamo che i trasferimenti lo sono stati tranquilli e sereni, fin troppo, le risate si sono sprecato, lo sai quando Natalino parte:smile::smile::smile:!!! I vari passaggi, diciamo la prima variante ormai la vedi e non la vedi, i 5 punti sono quello che sono, II -III- Taglione in scioltezza, Tav.....:rosik: la Tavola, poi, lui, il magico Tronchetto, una meraviglia il fondo, poi Coyote e Simba attrezzati con doppia piastra erano due missili, e stargli almeno a distanza visiva è stata dura. Comunque bellissimo!!

Le ultime parole famose (partenza dalle Serre):
Andrea: "ragà oggi non mi sento in forma è un poco di tempo che non scendo, andate avanti voi", siamo partiti, mi sono schizzati davanti, il tempo di arrivare alla prima variante e già c'era Andrea che apriva il gruppo a tutta velocità!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Le ultime parole famose (partenza dalle Serre):
Andrea: "ragà oggi non mi sento in forma è un poco di tempo che non scendo, andate avanti voi", siamo partiti, mi sono schizzati davanti, il tempo di arrivare alla prima variante e già c'era Andrea che apriva il gruppo a tutta velocità!!!

Oramai o guagljone "è recidivo", dice la stessa cosa in salita.
Tu ti giri per vedere se arranca e lui è già su che ti aspetta...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi fate sempre attenzione in pineta, anche ora che con il freddo si dovrebbe stare più tanquilli.
Questo simpatico animaletto mi scorazzava sul polpaccio zona strada bianca tornante 5 punti.

Immagine17
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data/500/medium/Immagine17
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
che schifo le zecche le ho sempre odiate, in estate metto l'advantix sul mio cane ogni 20 giorni.
visto che ho preso la passione di andare tra boschi e cespugli mi sà proprio che metto anche io advantix.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo