Se non ti resta scomodo, per favore me la porti al negozio?
La rivuoi oggi o dopo la carica (domani), non ho capito!
Se non ti resta scomodo, per favore me la porti al negozio?
La rivuoi oggi o dopo la carica (domani), non ho capito!
Dopo la carica!
Si che ci si può arrivare Pié....ed anche al Castello....addirittura so che il percorso che c'era non era del tutto praticabile (spine ecc. ecc.) ma ultimanete con il passaggio continuo dell'alpinismo giovanile di S. Donato è stato pulito. Potrei anche procurarti la traccia GPS....me la farei dare da questo amico....ci si può sia accordare per un eventuale sopralluogo sia per parlarne.Qualcuno sa se si può arriare su a Monte Trocchio in bici (non sapevo ci fosse un castello diroccato ed una chiesetta)?
Se si quando andiamo?
Si che ci si può arrivare Pié....ed anche al Castello....addirittura so che il percorso che c'era non era del tutto praticabile (spine ecc. ecc.) ma ultimanete con il passaggio continuo dell'alpinismo giovanile di S. Donato è stato pulito. Potrei anche procurarti la traccia GPS....me la farei dare da questo amico....ci si può sia accordare per un eventuale sopralluogo sia per parlarne.
piè io ci sono stato molte volte, basta che arrivi alla chiesa di s.lucia(?) il sentiero parte propio difronte e ti porta fino al castello. In salita non è tutto fattibile in bici perchè molto roccioso e con qualche gradino, ma a scendere è divertente. Un mio amico ci ha anche "lavorato" x renderlo piu praticabile e ci ha fatto anche qualche variante. Ci sta pure un anello xc che gira tutt'intorno a trocchio. Ti consiglio andarci prima che arrivi la primavera perchè è zona di vipere...............Ste fatti dare la traccia e non dobbiamo parlare ma pedalare, andiamo dove arriviamo arriviamo, si potrebbe fare anche la settimana prossima. Mettiti in azione!
Ste fatti dare la traccia e non dobbiamo parlare ma pedalare, andiamo dove arriviamo arriviamo, si potrebbe fare anche la settimana prossima. Mettiti in azione!
Ragazzi sta succedendo l'inverosimile... L'inverosimile!
http://www.unanuovaprospettiva.it/2...e-franco-orsi-una-lista-di-orrori-senza-fine/
Qualcuno sa se si può arriare su a Monte Trocchio in bici (non sapevo ci fosse un castello diroccato ed una chiesetta)?
Se si quando andiamo?
Appena messa in carica, la lascio tutta la notte e domani pomeriggio la lascio al negozio. Tutto il resto? Porto anche quello?
Nel momento in cui te l'ho detto ero in stretto contatto con Michele, poi però l'ho perso di vista, credo abbia avuto un pò di impegni, tra l'altro ha anche cambiato numero di telefono che mi è stato dato non più di una ventina di giorni fa. Tè capì!!!!Piè se aspetti che er Sola ti passa la traccia... stai fresco!!! A me disse che avreppe provveduto in pochi giorni, ma non mi disse a partire da quando.
Francesco ti ha sintetizzato alla perfezione il tipo di percorso, alcuni tratti sconfinano pure nel light free!
Se vuoi farti accompagnare per goderti da subito il meglio, basta che chiedi ad Antonio Cavaliere, lui lassù ci vive!!!
Oserei dire anche TROPPE VIPERE....ogni anno va un elicottero a buttarne a sacchi, l'ultima gettata è stata fatta l'anno scorso nel periodo di maggio se non ricordo male!!!piè io ci sono stato molte volte, basta che arrivi alla chiesa di s.lucia(?) il sentiero parte propio difronte e ti porta fino al castello. In salita non è tutto fattibile in bici perchè molto roccioso e con qualche gradino, ma a scendere è divertente. Un mio amico ci ha anche "lavorato" x renderlo piu praticabile e ci ha fatto anche qualche variante. Ci sta pure un anello xc che gira tutt'intorno a trocchio. Ti consiglio andarci prima che arrivi la primavera perchè è zona di vipere...............
Hai perfettamente ragione....anche in vista del mio ultimo impegno preso.....se riuscirò lo contatterò propio stasera...!!! Settimana prossima???? Buono semmai però di sabato!Ste fatti dare la traccia e non dobbiamo parlare ma pedalare, andiamo dove arriviamo arriviamo, si potrebbe fare anche la settimana prossima. Mettiti in azione!
piè io ci sono stato molte volte, basta che arrivi alla chiesa di s.lucia(?) il sentiero parte propio difronte e ti porta fino al castello. In salita non è tutto fattibile in bici perchè molto roccioso e con qualche gradino, ma a scendere è divertente. Un mio amico ci ha anche "lavorato" x renderlo piu praticabile e ci ha fatto anche qualche variante. Ci sta pure un anello xc che gira tutt'intorno a trocchio. Ti consiglio andarci prima che arrivi la primavera perchè è zona di vipere...............
Oserei dire anche TROPPE VIPERE....ogni anno va un elicottero a buttarne a sacchi, l'ultima gettata è stata fatta l'anno scorso nel periodo di maggio se non ricordo male!!!
Per negozio intendevo il mio, ovviamente se riesci.
Per il resto è inutile che lo porti, magari se riesco a venire sabato, lo montiamo direttamente.